La nuova dieta mediterranea - e 70 ricette rivisitate da Chef Rubio: LO STILE DI VITA PER TENERE SOTTO CONTROLLO IL PESO, PREVENIRE LE MALATTIE, VIVERE IN SALUTE E FELICI

Edizioni Gribaudo
Ebook
200
Pages

About this ebook

Un nuovo stile alimentare salutare costruito sulla base del modello alimentare mediterraneo, il più salutare del mondo, perfettamente bilanciato e in linea con le più moderne raccomandazioni nutrizionali per migliorare la salute e tenere sotto controllo il peso. Tantissima frutta e verdura, cereali integrali e legumi, pochissimi grassi (e quelli giusti!), poco zucchero e niente sale: queste sono le basi de La Nuova Dieta Mediterranea. E in questo libro troverete molti altri suggerimenti per migliorare il vostro benessere: come dare valore al cibo, cucinare, imparare a stare a contatto con se stessi e con la Natura. Un vero e proprio manuale per uno stile di vita vincente. I vantaggi della Nuova Dieta Mediterranea è facile e pratica da seguire Fa perdere facilmente i chili di troppo rimanendo in salute Tutti gli alimenti sono concessi nelle giuste quantità Previene patologie come i tumori e i disturbi cardiovascolari è adatta a tutta la famiglia ... Vi renderà più felici e potrete aspirare a diventare centenari!

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.