C'è vita felina nello spazio?

Feltrinelli Editore
Ebook
65
Pages

About this ebook

Divenuto da poco pilota siderale, Ottokar può realizzare il suo sogno: scoprire se c’è vita felina nello spazio. In particolare ha intenzione di visitare un pianeta ignoto del sistema solare, che a differenza del pianeta Bumppo non ha né orecchie, né baffi. Ottokar parte per l’avventura e con tutte le fusa che fa arriva a destinazione. Atterra nel giardino di una villetta e viene aggredito da un cane ringhioso. Terrorizzato, si rifugia nella casa e si ritrova a tu per tu con un gattino, Skizzo. I due fanno amicizia e Skizzo invita Ottokar a restare, ma la vita con gli esseri umani gli sembra pazzesca: le coccole moleste, il collare antipulci, i cibi inscatolati, la minaccia del cane sempre in agguato... I gatti terrestri sono schiavi! Alla fine Ottokar smania per ripartire, ma...

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.