Parigi, e un padre

Inschibboleth Edizioni
电子书
128

关于此电子书

«La città era una trama di luoghi fatali, di corrispondenze con la memoria, un reticolo prodigioso in cui ritrovare, già nella potenza dei nomi, delle piazze, delle vie, il solco tenace del proprio passato, l’impronta definitiva di una vita più forte, gli archetipi profondi dell’esistere, da cui non separarsi mai». 

Una Parigi lontana, quasi irreale nella sua metafisica bellezza. Un viaggio della memoria sulle tracce di un’ombra tanto ingombrante quanto sfuggente. Un padre in fuga nella Ville Lumière dei primi anni Cinquanta. Un figlio che lo insegue attraverso il labirinto dei ricordi. Una lotta contro la rapina del tempo, per ricomprendere il proprio passato.

作者简介

Giovanni Catelli è nato a Cremona. I suoi racconti sono apparsi sulla Nouvelle Revue Francaise, sul Corriere della Sera, su Nazioneindiana, e sulle riviste Europe, L’Indice, Diario, L’Immaginazione. I suoi libri principali sono: Geograe, tradotto in cinque lingue, Camus deve morire, in traduzione in vari paesi, Diorama dell’Est e Il vizio del vuoto. Collabora con doppiozero e eastjournal, e dirige Cafè Golem, la pagina culturale di eastjournal.net. Da più di vent’anni segue gli eventi letterari, storici e politici dell'Europa orientale, e viaggia come corrispondente nei paesi dell'antico blocco sovietico.

如何阅读

智能手机和平板电脑
只要安装 AndroidiPad/iPhone 版的 Google Play 图书应用,不仅应用内容会自动与您的账号同步,还能让您随时随地在线或离线阅览图书。
笔记本电脑和台式机
您可以使用计算机的网络浏览器聆听您在 Google Play 购买的有声读物。
电子阅读器和其他设备
如果要在 Kobo 电子阅读器等电子墨水屏设备上阅读,您需要下载一个文件,并将其传输到相应设备上。若要将文件传输到受支持的电子阅读器上,请按帮助中心内的详细说明操作。