Prada Journal. Segni di un mondo che cambia. 2014

Feltrinelli Editore
3.0
5 reviews
Ebook
128
Pages

About this ebook

Quali sono i segni di un mondo che cambia? È possibile intuire cosa succederà domani sulla base di ciò che vediamo e sappiamo oggi? E se una delle chiavi per immaginare il futuro, e forse esorcizzarne la paura, fosse partire dai tanti piccoli dettagli che abbiamo davanti agli occhi? È questa la domanda al centro di PRADA JOURNAL 2014, il premio letterario internazionale istituito da Prada e Giangiacomo Feltrinelli Editore nel 2013. Gli scrittori hanno raccolto la sfida. I loro racconti, giunti da tutto il mondo e scritti in più di venti lingue diverse, sono stati selezionati da una giuria composta da esponenti dell'editoria internazionale. Viola Bellini, Miguel Ferrando e Anabel Graff sono i tre vincitori. I loro racconti, in versione originale e tradotti in italiano, compongono questa antologia, il PRADA JOURNAL 2014

Ratings and reviews

3.0
5 reviews

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.