Il passato di Amber House

Feltrinelli Editore
5.0
1 review
Ebook
336
Pages

About this ebook

Sarah si è trasferita ad Amber House, l’antica tenuta di famiglia in cui riecheggiano ricordi spettrali del passato. Un passato in cui qualcosa è andato storto, le cui stonature risuonano con forza nel presente: i coloni non hanno conquistato l’indipendenza nel 1776, l’America è diventata una società razzista e arretrata, i nazisti hanno vinto la guerra e conquistato gran parte del mondo. Tormentata dalle visioni di un passato alternativo, Sarah cerca di ambientarsi nella nuova casa: aiuta i genitori nell’allestimento di un’importante mostra, flirta con l’affascinante Richard Hathaway e fa nuovamente amicizia con Jackson, compagno di giochi della sua infanzia. Ma quando gli eventi intorno a lei arriveranno a minacciare chi le sta a cuore, dovrà chiedere aiuto alle persone più vicine per una scelta che metterà di nuovo in gioco la sua vita e il corso del tempo. In questo secondo episodio della trilogia di Amber House l’azione prende il sopravvento sull’introspezione e il piccolo mondo misterioso della vecchia casa di famiglia si allarga fino a diventare un affresco ampio e credibile degli ultimi tre secoli di Storia.

Ratings and reviews

5.0
1 review

About the author

Kelly Moore è cresciuta in una vecchia casa molto simile ad Amber House e ha cominciato a lavorare a I segreti di Amber House molti anni prima che le sue figlie, Larkin e Tucker Reed, ne scoprissero il manoscritto in soffitta e decidessero di riscriverlo dalla prospettiva di due ragazze adolescenti e di trasformarlo in una trilogia. Kelly Moore ha lavorato in passato come avvocato per prestigiosi studi legali ed è già autrice di un romanzo finito nella lista dei bestseller del “New York Times”. Vive con le figlie a Jacksonville, in Oregon. Feltrinelli ha pubblicato I segreti di Amber House (2013).

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.