I diari di Rubha Hunish

Feltrinelli Editore
5.0
1 review
Ebook
295
Pages

About this ebook

“Questa è la rotta che avrei scelto io Avrei deciso di andare dove non sono mai andato disinteressarmi di chi vi è già passato Avrei deciso per Il Viaggio Avrei deciso di guardare la schiuma del mare come l’attimo stesso della creazione Avrei deciso che le montagne innevate e lontane si stanno innalzando per farmi conoscere ciò che dovrà restare mistero” Da un formidabile narratore e traduttore, un viaggio per gli angoli più improbabili del pianeta. Da quelli che abbiamo a pochi chilometri dalle nostre città e non ci aspetteremmo, alle brulle, splendide terre d'Islanda. La riedizione accompagnata da testi completamente inediti e da più di quaranta fotografie, di un grande testo della letteratura di viaggio. Numero di caratteri: 384.214

Ratings and reviews

5.0
1 review

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.