Annabelle 3

2019 • 106 minutes
3.4
100 reviews
70%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Ratings and reviews

3.4
100 reviews
Mattia Rossi
January 27, 2021
PRO: La scelta di mettere in campo le creature del museo degli orrori degli Warren. Le protagoniste, in particolare la giovane McKenna Grace. Il fatto che il film sia perfettamente riconducibile agli altri capitoli della saga. CONTRO: Alcune delle creature, come il lupo mannaro, sono tutt’altro che memorabili. Il finale completamente da rivedere. Il fatto che questo, tra tutti, sia il capitolo meno spaventoso della saga.
Valerio Dell'Edera
December 26, 2019
Composto al 98,9% da jumpscare, la restante parte è una trama priva di ogni profondità, non fa paura, fa spavento con i rumori forti (wow), climax con violini, specchi, giocattoli che si muovono, pianoforti che suonano, bambine alla Samara, cose che si trovano gratis su YouTube come video spaventosi, da una produzione cinematografica mi aspetto molto di meglio. Dopo aver visto tutta la saga, posso dire che è spazzatura, al livello dei cinepanettoni.
42 people found this review helpful
Giovanni Tonucci
April 19, 2020
Scritto in un modo pressoché simile al secondo, gioca molto su suoni che produce la casa e talvolta su grafiche abbastanza scontate. Potrebbe fare più paura, per il potenziale che hanno queste tre ragazze. A mio parere andavano lasciate insieme per più tempo, non le solite avventure in solitaria per la casa. Interessante come questo sia tutto un horror al femminile, in cui gli uomini restano comparse irrilevanti. Tiene incollati allo schermo dall'apertura della stanza, spaventa e basta.
29 people found this review helpful