Kingsman: Secret Service

2015 • 128 minutes
4.5
964 reviews
75%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Basato sull'omonimo fumetto di Mark Millar e diretto da Matthew Vaughn, il film racconta la storia di un'organizzazione segreta di super spie che recluta un grossolano ma promettente ragazzo di strada nel competitivo programma dell'agenzia.

Ratings and reviews

4.5
964 reviews
Guido Cioni
August 4, 2015
Parte come film normale, ennesimo sequel di spionaggio con ragazzi protagonisti, per poi deviare su scene di pessimo (ma pessimo ) gusto e cafonate da film di bassa lega. Per non parlare degli effetti speciali menzionati da qualcun altro nei commenti, fatti tutti tutti tutti al computer con budget limitato.. Che schifo! Rivoglio I soldi de noleggio!!!
17 people found this review helpful
M N
October 31, 2020
NON ADATTO AI BAMBINI. Film carino, d'azione, con la classica trama alla James Bond e con il super cattivo di turno. Unica annotazione: è classificato "per tutti", ma una certa dose di violenza e dialoghi a volte volgari portano a sconsigliare la visione ai più piccoli. Diciamo che dai 12 - 14 anni in su può andare; sotto, decisamente no.
Antonio
January 6, 2017
È il remake di altri remake. Ci sono decine di films dove ragazzi/e diventano spie al servizio di varie agenzie. Questo non aggiunge un bel nulla. Il personaggio più originale è gazzelle, mentre il più "stereotipato" è certamente il cattivo di turno. Sconsigliato.
2 people found this review helpful