L'Incredibile Hulk

2008 • 112 minutes
4.2
450 reviews
67%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

In questa storia esplosiva, che racconta le avventure di uno dei più popolari supereroi di tutti i tempi, l'azione ruota intorno alla ricerca di una cura per una furia estrema ed incontrollabile: l'incredibile Hulk. Lo scienziato Bruce Banner vive nell'ombra attraversando il mondo alla ricerca di un antidoto. Inseguito da militari che vorrebbero trasformare i suoi poteri in arma e tormentato dal desiderio di stare vicino all'unica donna che abbia mai amato, Betty Ross. Il brillante dottore e' braccato da un mostro feroce e implacabile. Abominio, adrenalina e aggressività pura, con poteri pari a quelli di Hulk. Tra i due si scatenerà una battaglia di proporzioni epiche che minaccerà di annientare l'intera città di New York! (Titolo originale - The Incredible Hulk) (c) The Incredible Hulk, the Movie © 2008 MVL Film Finance LLC. Marvel, The Incredible Hulk, all character names and their distinctive likenesses: TM & © 2008 Marvel Entertainment, Inc. and its subsidiaries. All Rights Reserved.

Ratings and reviews

4.2
450 reviews
Da Balma
July 31, 2020
Un film pietoso per diversi motivi: la trama, la sceneggiatura, i personaggi. Io vidi prima l'Hulk di Mark Ruffalo, e guardando questo film, capii perché fu poi scelto quest'ultimo per interpretare Hulk. Norton non mi pare un buon Hulk e non funzionano nemmeno gli altri personaggi. L'unica cosa che salva leggermente questo film è il combattimento finale tra Hulk e Abominio. Ma resta comunque un film da 1 stella. Sicuramente uno dei peggiori, se non il peggiore, del Marvel Cinematic Universe.
17 people found this review helpful
Giorgio Valerio
July 6, 2018
Film Fantastico È bellissimo questo film , però non mi è piaciuto il fatto che il film poteva essere più corto di così perchè evete messo delle scene in cui non c'entrano niente le avete messe giusto per allungare un pò la durata.Ma per il resto è tutto fatto bene.
7 people found this review helpful
TheSpiderGuy
April 21, 2021
Film fatto in modo ottimale! Merita molto a causa del cast scelto bene e della sceneggiatura che nn presenta intoppi. Un villain quasi eccezionale e una trama che ci sta.. Da 1 a 10 si merita un 8. 4 stelle meritate!