Shazam!

2019 • 131 minutes
4.4
51 reviews
90%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More

About this movie

In tutti noi c’è un supereroe, serve solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Asher Angel), gridando una parola: “SHAZAM!”. Questo sveglio quattordicenne rimasto orfano può trasformarsi in un adulto, il Supereroe Shazam (Zachary Levi), per gentile concessione di un anziano mago (Djimon Hounsou). Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri: divertirsi! Volare? Avere la visione a infrarossi? Sparare fulmini dalle mani? Saltare la verifica di educazione civica? Shazam mette alla prova i limiti delle sue capacità con l’incoscienza gioiosa di un bambino. Ma dovrà padroneggiare in fretta questi poteri per combattere le forze del male controllate dal Dottor Thaddeus Silvana (Mark Strong).

Ratings and reviews

4.4
51 reviews
Gaetano
June 10, 2020
Fichissimo. Divertente. Non sembra nemmeno un film DC. C'è una scena in particolare che mi ha fatto morire, che è ciò che succederebbe in realtà se ci parlassimo a un km di distanza (chi ha visto il film da di che parlo). Recentemente l'ho rivisto, poi per non parlare del mitico Maurizio Merluzzo che doppia Shazam. Super consigliatissimo a tutti. Cast fantastico e divertente se non lo avete ancora visto correte a vederlo.
24 people found this review helpful
emma tofani
June 9, 2021
Questo film è super, la parte dove si sono trasformati tutti i " Fratelli " ( chi ha visto il film sa di che parlo) è stata la parte più bella per me!
grace miccolis
June 8, 2020
Volevo solo dire al signorino Cla Gurp o come cacchio si chiama che è un vero c******e se dice che questo film non è bello
1 person found this review helpful