Halloween

2018 • 105 minutes
4.4
89 reviews
79%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Jamie Lee Curtis torna a rivestire i panni di Laurie Strode per il confronto finale con Michael Myers, la figura mascherata che la perseguita da quando è riuscita per un soffio a scampare alla sua furia assassina la notte di Halloween di quarant’anni prima. Il maestro dell’horror John Carpenter, il regista David Gordon Green e il produttore Jason Blum (Scappa - Get Out, Split) hanno realizzato il sequel dell’iconica pellicola di Carpenter del 1978.

Ratings and reviews

4.4
89 reviews
marcello taurozzi
June 23, 2019
film con molti cliche'. sin dall' inizio si capisce dove andra' a parare. Jamie Lee Curtis nonostante sia una buona attrice e' sempre poco credibile nel ruolo di nonnina giustiziere.
Pietro 2345
October 11, 2020
Tutti coloro che definiscono questo film un "capolavoro assoluto" o "allo stesso livello dell'originale", evidentemente non hanno capito proprio nulla. Questo film è stracolmo di difetti, e non vale nemmeno ciò che valgono i sequel e reboot dell'originale. E chiariamoci, l'originale di Carpenter non ha nulla a che vedere con questo film. Svegliatevi! Non dico che questo sia brutto, infatti riesce a intrattenere e divertire, ma lo state esaltando troppo. Questo film non mette tensione!
Michael Myers
February 1, 2021
Bellissimo. Ovviamente la storia è sempre la stessa e si sapeva come sarebbe finito ma mi è piaciuto davvero moltissimo. Hanno fatto un seguito eccellente e non vedo l'ora che esca Halloween Kills