Babbo bastardo 2

2016 • 92 minutes
3.7
26 reviews
23%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Mosso dal whisky a buon mercato, dall'avidità e dall'odio, Willie Soke, antieroe per eccellenza, torna a fare nuovamente squadra con il suo piccolo aiutante arrabbiato Marcus e a rivestire i panni di Babbo Natale per un ente di beneficenza di Chicago, presieduto da Diane, una direttrice dal cuore d'oro e dalla libido d'acciaio. Lungo la strada, Willie avrà modo di relazionarsi con il paffuto e allegro Thurman Merman, un ragazzo con qualche chilo di troppo capace di tirare fuori il suo ultimo frammento di umanità.

Ratings and reviews

3.7
26 reviews
Giuseppe
April 23, 2017
Fa pena! Bruttissimo film pieno zeppo di turpiloquio e scene inappropriate (ne sconsiglio fortemente la visione ai bambini ed in generale a chi vorrebbe vedere un film comico e con un minimo di buon gusto anche solo con un familiare più adulto). Non ha niente niente di comico, la trama è inconsistente e gli attori (pur bravi e brillanti in altri film) vi si adeguano penosamente perdendo molti punti nel giudizio che me ne ero fatto. Un film spazzatura che non fa proprio ridere: lo sconsiglio sia per il noleggio ed a maggior ragione per l'acquisto. Non buttate i vostri soldi così, piuttosto fate beneficenza. Ripeto: FA PENA!
3 people found this review helpful
ᴀ 14 ᴄ (Al)
January 1, 2018
Bha no com *Br recensisce by Différentes étapes du tout;;; my♥ 👸👸 s × #BlackMonday ✴•nero✴•👸•|°T°|`    #darK by #longnight aftERsleep not c:c🔛al|do{*¤*}1 1 '18*♡_
Giorgio Cappello Di Paglia
November 21, 2019
Un ottimo seguito del primo anche se il primo nun se batte