Scontro tra titani

2010 • 106 minutes
4.2
315 reviews
27%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

In "Scontro tra Titani" la lotta per il potere mette gli uomini contro i re e i re contro gli dèi. Ma la guerra tra gli dèi stessi potrebbe portare alla distruzione del mondo. Figlio di un dio, ma allevato da un uomo, Perseo non riesce a salvare la sua famiglia da Ade, il vendicativo dio dell'oltretomba. Non avendo quindi più nulla da perdere, si mette a capo di una missione con l'obiettivo di sconfiggere Ade prima che possa impadronirsi del potere di Zeus e scatenare l'inferno sulla terra. Perseo inizia un pericoloso viaggio in territori proibiti, alla testa di un gruppo di intrepidi guerrieri, tra cui Draco un soldato esperto che lo incoraggia a usare le abilità che gli sono state concesse dagli dèi. Nelle battaglie contro demoni terribili e belve spaventose, potranno sopravvivere solo se Perseo accetterà il suo potere divino, sfidando il fato e forgiando il proprio destino.

Ratings and reviews

4.2
315 reviews
Marcello C. (Marcy)
April 13, 2015
Do 4 ☆ solo per due cose secondo la mitologia greca il kraken era un enorme piovra , il mostro di questo film è una creatura amorfa non somiglia a niente forse vagamente a un gigantesco leone marino ma in definitiva non rispecchia la figura descritta dal mito greco. 2. Il gorgon e medusa è troppo" bella" in viso sembra un viso certo affascinante a parte il corpo e le serpi in capo non si può definire brutta .Comunque rispetto al film la furia dei titani che è patetico questo è ben fatto e al 90% fedele.
5 people found this review helpful
Davide Marconi
December 19, 2015
niente male, ottima prova di whortington e neeson. poi è vero che la trama è banale e superficiale, ma il film è un ottimo passatempo.
Alesio Koka
January 12, 2017
E stato realizzato molto bene ma secondo me avrebbero potuto cambiare un po' la trama facendo qualche miglioramento ma comunque un buon film