Kung Pow!

2002 • 78 minutes
4.0
8 reviews
13%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Dal regista di Ace Ventura: Missione Africa e Il Professor Matto, ecco una nuova commedia, superdemenziale, che rifa il verso ai film di arti marziali degli anni '70. Il comico Steve Oedekerk, catapultato appunto in un kung-fu nei panni del "Prescelto", è costretto a vendicare la morte dei genitori. Si metterà alla ricerca del nemico da eliminare, il temutissimo e indistruttibile Master Pain, sfidandolo con tecniche
marziali rivisitate, cioè personalizzazioni libere delle autentiche discipline orientali.
In questo "film non film" non mancheranno colpi di scena e doppi sensi davvero originali che scateneranno risate a fiumi, difficilmente arginabili!!!

Ratings and reviews

4.0
8 reviews
Tiziano Orelli
November 19, 2013
Vedere questo film per me è stata una scoperta, avevo visto un trailer molti anni fa quando ancora le videoteche prosperavano, da allora ne ho perso le tracce per svariato tempo, l'impressione era quella giusta, un film demenziale con ambientazione Kung-fu, ma non immaginavo fosse stato realizzato così discretamente bene, sono passati moti anni e se nel 2002 hanno sfornato questi effetti visivi per una produzione che da noi è uscita solo per il mercato home video, fa riflettere ad alcune produzioni attuali che sia visivamente che nei contenuti non raggiungono il livello di questo titolo. Per concludere, un film spassoso, con una discreta tecnica dietro, che non guasta, ed aiuta a rendere godibile il tutto, la trama è quella di un film demenziale, il contesto complessivo ricostruisce fedelmente quello dei vecchi film di Kung-fu, un plus in più a chi piace quel genere, anche nei contenuti demenziali risulta essere comunque molto ricco e decisamente migliore a molte produzioni odierne. Da vedere a cuor leggero.
Gattaiolato Mac
January 9, 2014
Una visione la merita, può darw grandi soddisfazioni.