Solo: A Star Wars Story

2018 • 134 minutes
4.3
201 reviews
69%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Imbarcati sul Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana, lontana in Solo: A Star Wars Story, un'avventura epica con la più amata canaglia della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate, immerso in un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota, Ciubecca, e incontra il famigerato giocatore d'azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che getterà le basi di uno dei più improbabili eroi della saga di Star Wars.

Ratings and reviews

4.3
201 reviews
Davide Marconi
December 29, 2018
Punito oltremodo dal periodo di uscita e dai fan che vogliono boicottare Disney dopo star wars 8. Rimane una buona storia con personaggi ben definiti, sebbene alcuni momenti evitabili. Penso sia il migliore film fatto fino ad adesso dalla Disney. Glover strepitoso nei panni di Lando, chiunque vorrebbe uno spin off tutto suo.
A Google user
March 1, 2019
bello, ma non ce un finale e non capisco come un personaggio morto nella precedente trilogia possa riapparire senza alcun motivo . Se non fate uno star wars solo 2 questo film non ha alcun senso
A Google user
December 26, 2018
Bello, una storia piena di intrighi e tradimenti. Non mancano colpi di scena e piacevoli sorprese. L'accenno alla saga di Guerre stellari è evidente, ma non è predominante e anche gli effetti speciali non sono troppo "spinti". Ottima la scelta degli attori.