Io vi dichiaro marito e marito

2007 • 115 minutes
4.6
35 reviews
14%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Adam Sandler e Kevin James interpretano i vigili del fuoco e migliori amici, Chuck e Larry, orgoglio della caserma di Brooklyn. Chuck è in debito con Larry che gli ha salvato la vita. Larry gli chiede di ricambiare il favore accettando di diventare suo compagno, in modo che i figli possano beneficiare della sua assicurazione sulla vita. Ma quando uno zelante burocrate (Steve Buscemi) inizia ad avere dei sospetti, i due amici, assolutamente eterosessuali, saranno costretti ad improvvisarsi sposini innamorati in un'assurda farsa domestica! Nel cast di questa esilarante commedia anche Jessica Biel, Ving Rhames e Dan Aykroyd. (Titolo originale - I Now Pronounce You Chuck And Larry) © 2007 Universal Studios. All Rights Reserved.

Ratings and reviews

4.6
35 reviews
Antonio D'Angelo
August 2, 2016
Comedy perfetta se si vuole passare Quell ora e mezza senza pensieri e con un po' di risate. Inutile ricordare che racconta bene quello che sono le coppie gay ed i pregiudizi nei loro confronti
Roberto Ciccarella
November 7, 2015
gag ben congeniate, un pizzico di scurrilità, ma affrontata con giusto spirito la questione di apertura alle coppie gay.
Mirko Milfa
April 30, 2015
È bello ma l'ho visto per conto mio