Il cacciatore di donne

2013 • 105 minutes
4.1
89 reviews
61%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Jack Holcombe è un detective della polizia dell'Alaska in procinto di ritirarsi dal servizio. Gli viene affidato un caso estremamente complesso. C'è un serial killer che attira giovani donne, le incatena, le violenta e poi le uccide. Jack sospetta di una persona apparentemente tranquilla: Robert Hansen. Occorrono però prove schiaccianti contro di lui e potrebbero arrivare dalla testimonianza di Cyndy Paulsen che è riuscita a scappare prima di essere uccisa. Cyndy però è una ragazza complicata e indurla a testimoniare non è facile. (Titolo originale - Il cacciatore di donne) © 2013 Grindstone Entertainment Group

Ratings and reviews

4.1
89 reviews
Andrea Johnson D'ambrosio
December 25, 2014
La storia , non essendo magari originalissima, si sviluppa molto bene. Il punto dolente è cage, che per tutto l intero film ha la solita espressione. Basta guardare la scena finale con john cusack per capire quanto sia monoespressivo nel dialogo , a differenza di cusack.
Alex “Rajesh” Maxxi
March 8, 2014
Il film è tratto da una storia vera, quindi gli eventi sono scontati e facili da intuire. Però va visto per il semplice fatto che descrive la vita di un serial killer e della difficoltà da parte della polizia di arrestarlo.
francy meloni
December 7, 2017
Sapete dirmi come si chiama la canzone che si sente durante il promo del film the contract