Baby Driver - Il genio della fuga

2017 • 112 minutes
4.3
153 reviews
92%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Un giovane e talentuoso pilota crede di essere il migliore nel suo campo. Costretto a lavorare per un boss del crimine, dovra fare del suo meglio quando una maledetta rapina (destinata a fallire) minaccera la sua vita, il suo amore e la sua liberta .

Ratings and reviews

4.3
153 reviews
Samuele Monzani
October 27, 2018
Dopo 4 anni dalla chiusura della trilogia del cornetto, Wright torna a colpire con il suo primo film non comico. L'idea di Wright era quella di creare un film che andasse a ritmo di musica, e diavolo se ci riesce! Baby Driver è girato con una grandissima maestria registica nelle scene d'azione e nel montaggio (cose con cui Wright ci aveva già abituato nei suoi precedenti film) che supportano una trama semplice ma efficace sorretta da personaggi ben caratterizzati e attori in ottima forma -specie Jamie Foxx-. Unico difetto: la trama e il ritmo si perdono un po' nel finale, che arriva a diventare fin troppo inverosimile; tuttavia, il film resta intrattenimento di ottimo livello e sicuramente uno dei più belli di un 2017 che pur ha regalato parecchi filmoni.
David Valentinuzzi
January 23, 2021
Film molto bello: mescola benissimo azione, musica e anche romanticismo, regalando delle sequenze spettacolari, per niente scontato e pieno di colpi di scena. Lo sviluppo è un po' lento e se non si è fanatici di musica si rischia di passare 90 minuti con una faccia da tonti, ma sono novanta minuti ben utilizzabili. Consigliato agli amanti della musica che vogliono combinare la loro passione preferita ad un ottimo film di azione.
A Google user
July 17, 2018
*Un Bel Film* Film davvero bello ed intenso, attori fantastici e bravissimi, soprattutto Ansel Elgort. Un mix tra azione mozzafiato e storia romantica molto piacevole e se amate i film ďazione non potete perdervi questa perla. Consigliatissimo 5 Stelle per forza