Ciao Brother

2016 โ€ข 98 minutes
4.0
8 reviews
Eligible
Watch in a web browser or on supported devicesย Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Angelo รจ un piccolo truffatore che si vede costretto a fuggire a Los Angeles dopo essere stato smascherato per una vendita di quadri falsi. Arrivato in California si ritrova a dormire per strada, senza soldi, dovendo perciรฒ ingegnarsi per rimettersi in sesto. Il colpo di genio arriva quando apprende la notizia della morte di un ricco imprenditore italo-americano al quale somiglia e che ha lasciato tutta l'ereditร  nelle mani del figlio George. Angelo, infatti, si presenterร  al funerale del compianto spacciandosi per suo fratello.

Ratings and reviews

4.0
8 reviews
Alessio Pasquini
September 13, 2016
Ho visto questo film al cinema e mi ha molto divertito, i due sono all'altezza della commedia e il ruolo di Benedicta Boccoli รจ credibile, non me lo aspettavo. Convince molto. La loro amicizia regge anche grazie a lei.
5 people found this review helpful
A Google user
November 30, 2016
Un film divertentissimo. Idea carina, film scritto bene e ben recitato. Si ride davvero. Piรน che consigliato.
5 people found this review helpful
Angela Galdino
March 17, 2021
Andiamo. Giocare,. Tombola,. E,. Dopo.! Ha,. Giocare. Divina? Chi ๐Ÿคก 19,. Marzo,. E'. La,. Festa,. Del. Pappa'). Venerdรฌ. ๐Ÿ’Œ๐Ÿค ๐Ÿคก๐Ÿ˜ Domani,. Andiamo. Fare,. Passeggiata,. Ha,. Piede,. Ha,. Gorasco. ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜๐Ÿค ๐Ÿ’Œ๐Ÿ™‹๐Ÿคก๐Ÿ’Œ๐Ÿ˜๐Ÿ’ž๐Ÿ˜ฎ๐Ÿค ๐Ÿ™‹๐Ÿ˜ง๐ŸŒ๏ธ๐Ÿคก๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜๐Ÿค—๐Ÿ™‚๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜ท๐Ÿค ๐Ÿ˜‡๐Ÿคก๐Ÿ‘ป๐Ÿคก๐Ÿคง๐Ÿ˜ท๐Ÿ’ฉ๐Ÿ’ฉ๐Ÿค–๐Ÿค–๐ŸŽƒ๐ŸŽƒ๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž๐Ÿค“๐Ÿค“๐Ÿคฅ๐Ÿคฅ๐Ÿคก๐Ÿคก๐Ÿ‘ป๐ŸŒž๐ŸŒ๐Ÿ˜ท๐Ÿ‘ฟ๐Ÿ˜ˆ๐Ÿ˜บ๐Ÿ˜ธ๐Ÿ˜นโ˜ ๏ธ๐Ÿ‘ปGaldino. Carmine,. Patricia,. 43,. Anni. ๐Ÿ‘ฟ๐Ÿ‘ฟ๐Ÿ˜ˆ๐Ÿ˜ˆ๐Ÿ˜ท๐ŸŒ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ˜๐Ÿ˜Buon. Festa,. Del. Pappa'.