The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro

2014 • 141 minutes
4.4
1.45K reviews
51%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Anche stavolta la battaglia più difficile combattuta da Spider-Man sarà quella contro se stesso: il giovane supereroe si dovrà dividere tra i doveri di Peter Parker e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Una minaccia terribile sta, infatti, per piombare su di lui. Oltre a combattere il crimine, scalare i grattacieli e proteggere l'amata Gwen, Spider-Man dovrà salvare New York dall'arrivo di Electro, un terribile villain. Inoltre sperimenterà il ritorno del vecchio amico Harry Osborn e comincerà a comprendere che l'origine di tutti i nemici che si trova ad affrontare è una sola: OsCorp.

Ratings and reviews

4.4
1.45K reviews
Louis Kyaro
December 26, 2015
Colonna sonora ed effetti speciali bellissimi, ma il film è solo un conglomerato di eventi azzeccati senza un filo logico.. Non viene per niente analizzata una parte psicologica di TUTTI i personaggi. Electro che sembra un ottimo villain viene sconfitto in 5 minuti. Quasi quasi rimpiango da morire i film di raimi: molto drammatici, ma azione e psicologia pazzeschi.
65 people found this review helpful
Lory
December 21, 2014
Film deludente con storia scarna e trama poco curata.... Per 2/3 del film non succede praticamente niente....Si riprende infatti solo nell' ultima parte che sorprende con un finale molto bello, riempendo lo spettatore di tensione e adrenalina... Riprese ricercate e panorami della città molto belli, ma nel complesso film sconsigliato
7 people found this review helpful
Devis Ferrara
July 16, 2015
Webb dimostra di tenerci alla love story ma purtroppo è eccessivamente ingombrata di scene d'azione troppo cariche di rallenty ed effetti speciali e troppi Villain. Musiche di Zimmer spesso mediocri e disturbanti, fotografia coloratissima da fumetto, buon cast ma mal sfruttato. La recitazione di DeHann è la cosa migliore del film, quella di Jamie Foxx la peggiore.
6 people found this review helpful