The Twilight Saga: New Moon

2009 • 125 minutes
4.6
1.08K reviews
49%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Nel secondo capitolo, tratto dalla serie dei best seller di Stephenie Meyer, la storia tra Bella Swan (Kristen Stewart) e il vampiro Edward (Robert Pattinson) è sempre più intensa seppur minacciata da antichi segreti venuti alla luce. Quando Edward decide di sparire per salvare Bella, lei cercherà in tutti i modi di sfidare il destino nella speranza di incontrarlo ancora. Sarà l'amico Jacob Black (Taylor Lautner) a salvarla anche se nasconderà a sua volta un importante segreto che metterà nuovamente in pericolo la ragazza. (Titolo originale: The Twilight Saga: New Moon)

Ratings and reviews

4.6
1.08K reviews
Alessandro Serio
September 1, 2014
La trama in ogni caso è scontata, prevedibile. La Meyer spesso diventa asfissiante, si fissa in alcuni punti e fa descrizioni fin troppo precise di luoghi personaggi, in ogni caso non rende non diventa mai esageratamente pesante, e i momenti descrittivi vengo quasi sempre alternati a delle righe (spesso poche)di ilarità o di tensione emotiva. Perfetto e a dir poco amabile il senso dello umor della Meyer, riesce a farti ridere a crepapelle, senza però facendo pensare al libro, o a lei, come una pagliacciata.
19 people found this review helpful
vittoria nappa
June 11, 2015
Io ho messo pessimo solo x una cosa...cioe' secondo me i film almeno alcuni nn fossero a pagamento perche' potrebbe essere che ti piace un film e nn lo puoi vedere perche' è a pagamento (nel caso mio). I film gia' li compriamo nei negozi! Ma cmq Twilight è il mio film preferito nn dico che è brutto.
6 people found this review helpful
asia andreucci
January 22, 2015
La saga twilight anzi tutte le sue saghe mi hanno rapito fin dal primo istante sono come una droga x me se inizio a vedere un film di twilight non mi stacca nessuno dalla tv , dal cellulare .... in qualunque posto o situazione in cui mi trovo io devo finire a vedere quel film solo dopo averlo finito "ritorno sulla terra"
23 people found this review helpful