Johnny English - La Rinascita

2011 • 101 minutes
4.5
178 reviews
38%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Rowan Atkinson (Mr. Bean) torna ad interpretare il ruolo dell'improbabile agente segreto che non conosce paura e pericoli in questo comico thriller di spionaggio che vede anche la partecipazione di Gillian Anderson, Rosamund Pike, Dominic West e Daniel Kaluuya. La spia più imbranata e irriverente dei Sevizi Segreti di Sua Maestà torna in azione, con il suo disastroso ma inconfondibile stile, per fermare agenti doppiogiochisti e assassini internazionali e smascherare così il complotto ai danni del Primo Ministro cinese. Perchè per Johnny English il disastro può essere un'opzione, ma il fallimento no. (Titolo originale - Johnny English Reborn) © 2011 Universal City Studios LLLP. All Rights Reserved.

Ratings and reviews

4.5
178 reviews
Giuseppe Antonio Sotira
November 12, 2017
In questo sequel, vi è una storia diversa rispetto al film che lo precede. L'unica costante è Johnny English (interpretato dal formidabile Rowan Atkinson), senza il quale questa tipologia di prodotto cinematografico non potrebbe esistere (ovviamente lui non è il solo). Da questo film, non ci si può aspettare null'altro che delle belle risate, in quanto è palpabile il tentativo (riuscito) di rinnovare le gag che vedono protagonista il comico conosciuto da tutti, nel suo personaggio più popolare di Mr. Bean.
2 people found this review helpful
Alessandro Ginestri
January 16, 2019
bel film con partecipazione del mitico rowan atkinson(mr bean) soprattutto senza romanzi che si mettono a durare un eternitá e senza parolacce. non troppo violento.infine io lo straconsiglio a tutti
Nicolò Salerno
December 30, 2014
Il più comico agente segreto del mondo è finalmente tornato in un super e spumeggiante sequel: sto parlando di Johnny English (Mr. Bean)! Consigliato a persone che vogliono assolutamente ridere!
3 people found this review helpful