Il Racconto dei Racconti (Tale of Tales)

2015 • 128 minutes
3.2
137 reviews
83%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

C’era una volta un regno… anzi tre regni vicini e senza tempo, dove vivevano, nei loro castelli, re e regine, principi e principesse. Un re libertino e dissoluto. Una principessa data in sposa ad un orribile orco. Una regina ossessionata dal desiderio di un figlio. Accanto a loro maghi, streghe e terribili mostri, saltimbanchi, cortigiani e vecchie lavandaie sono gli eroi di questa libera interpretazione delle celebri fiabe di Giambattista Basile.

Ratings and reviews

3.2
137 reviews
Davide Malloggi
January 3, 2016
Non lo acquistate per nessun motivo,storie intrecciate,senza senso e ha degli elementi non adeguati per i minorenni ad esempio scene di sesso, di violenza e di sangue. Io pensando fosse carino l'ho noleggiato e mi sono rovinato la serata. A parte lo scherzo nel titolo questo film é vivamente sconsigliato. Grazie dell'attenzione.
Maddalena Finocchi
September 7, 2015
Film pieno di effetti speciali ma con una trama terribile, molto splatter e volgare. In alcune scene c'era proprio da tapparsi gli occhi. Se un film deve far ridere, piangere o comunque dare qualche emozione, posso dire che questo non è un film, perché non mi ha lasciato niente di bello da ricordare
Milena Adami
April 7, 2016
Molto triste e lascia con molte domande. Le ambientazioni sono magnifiche, ma a parte ciò c'è ben poco...é più k altro una lezione sul non essere egoisti o bugiardi..del racconto c'è ben poco, non aspettatevi una favola o qualcosa di divertente, é molto cupo e fa vedere i lati più brutti di molti personaggi.