Amityville: Il risveglio

2017 • 87 minutes
4.2
36 reviews
29%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Quarant'anni dopo il massacro della famiglia DeFeo a opera di uno dei suoi componenti, la grande casa di Amityville, Long Island, viene abitata da un nuovo nucleo familiare, composto dalla mamma Joan, dalla figlia grande Belle, dalla figlia piccola Juliet e dal fratello gemello di Belle, James, in coma da due anni. Le tensioni in famiglia non mancano: Belle, con un passato scapestrato, si sente in colpa perché James si è ridotto così in seguito a un litigio con un ragazzo che aveva messo su internet delle foto non commendevoli di Belle; Joan, che ha perso il marito di cancro, ha dei rapporti pessimi con Belle e pensa solo a James, sottoponendolo a continue cure ed esami nella speranza (vana, secondo il medico) che torni come prima. Solo la piccola Juliet sembra esente da rancori e recriminazioni, ma soffre nel vedere così turbata la pace familiare. Dopo alcuni accenni denigratori dei nuovi compagni di scuola, Belle scopre che la casa dove la mamma li ha portati a vivere è proprio quella del caso DeFeo e ne è inorridita. Affronta la mamma che minimizza dicendo che si tratta solo di una leggenda metropolitana. Le cose però non stanno proprio così, come Belle scopre ben presto. Misteriosamente, infatti, James compie dei notevoli progressi. La mamma ne è entusiasta, ma Belle comincia a pensare che sia posseduto da un'entità malevola.

Ratings and reviews

4.2
36 reviews
Andrea Bottion
October 19, 2019
Bellissimo,sicuramente il più bel Amityville mai girato,e credetemi ne hanno fatti un sacco!poi ditemi quello che volete ma Bella Thorne in stile emo e veramente.... molto bella!Un ottimo cast e scene da farti rizzare i peli!cosa si può desiderare di più da un film!già so che lo guarderete quindi,BUONA VISIONE
#NIK ZERO#
November 26, 2018
Bello quasi nel 44 minuto gli ha tolto li la cosa....il tubo dopo 1 secondo James mi è preso un infarto perché poi mi hanno bussato alla porta!!!!
Michela
August 13, 2018
non male, molti colpi di scena ma poca suspence...