La bottega dei suicidi

2012 • 80 minutes
4.0
55 reviews
71%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Immaginate una città in cui la vita è diventata così triste che la gente non ha più voglia di vivere. Eppure in questo mondo sinistro c'è un inatteso raggio di speranza: La Bottega dei Suicidi. Persone disperate di ogni genere sono benvenute nel negozio di Mishima, Lucréce e i loro figli. L'attività di famiglia prospera in un' atmosfera perfettamente lugubre, fino al terribile giorno della nascita di Alan, la disgrazia della famiglia, lui sorride ma peggio ancora... è felice di essere vivo! (Titolo originale - La bottega dei suicidi)

Ratings and reviews

4.0
55 reviews
A Google user
July 31, 2018
Credo che bisogna vederlo da alcuni punti di vista. Del resto stiamo parlando di un film in cui le scene non si susseguono in modo molto rapido perché,almeno a mio parere,ciascuna di queste ha bisogno di una discreta riflessione. Del resto ammetto che bisogna amare il genere perché se uno è abituato a guardarsi film romantici o di guerra tutto il giorno certamente o quasi sicuramente non può capire il significato di questa animazione che ha davvero molto brio e fila abbastanza scorrevole con dialoghi e musiche originali. Quindi per farla breve deve piacere il genere e di sicuro non vi farà male provare. Del resto non esiste solo l' app store per scaricare o noleggiare i film. Inoltre si vi piacciono questi tipi di film vi consiglio Pranorman.
4 people found this review helpful
Emma Masini
December 13, 2019
Questo film è veramente orribile è una cosa orrenda insomma chi è che vuole vedere un film con la gente con la voglia di morire è una cosa veramente angosciante e in più che vuol dire che il bambino è una disgrazia insomma per una volta nasce uno non disperatamente angosciante e loro dicono che è una cosa brutta personalmente forse gli avrei anche dato uno 0
Mirko Persico (KikkoECesca)
November 13, 2013
Non mi è piaciuto per niente..si, è un po' strano ma non è molto bello..
3 people found this review helpful