Anarchia: La notte del giudizio

2014 • 103 minutes
4.2
411 reviews
58%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

I Nuovi Padri fondatori dell'America ti invitano a festeggiare lo Sfogo annuale. Lo sceneggiatore/regista e produttore James DeMonaco torna con un nuovo capitolo del thriller "La notte del giudizio", al fianco di Jason Blum di Blumhouse Productions' (Insidious, Paranormal Activity), Sebastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) e dei partner della Platinum Dunes Michael Bay (Pain & Gain, Transformers), Brad Fuller (Amityville Horror, Nightmare) ed Andrew Form (Non aprite quella porta, Venerdì 13). (Titolo originale - The Purge: Anarchy)

Ratings and reviews

4.2
411 reviews
Li Me (flashrandom)
November 6, 2014
L'inizio è pessimo, fastidioso per le inquadrature troppo strette, dialoghi sciatti, eccesso di dominante verde nel colore e attori poco centrati. Se si riesce a superare le prima metà, e si fa fatica, poi il film incredibilmente decolla, gli attori riprendono vigore, i dialoghi rimangono scialbi ma i colori migliorano, le inquadrature anche, la storia finalmente si muove, e arrivano scene davvero buone, quasi surreali, belle. Inizio da 3, finale da 8.
1 person found this review helpful
Sogni del Chianti (I' Caiani)
January 12, 2015
Se a noi europei questo film può sembrare senza senso e un esercizio di delirio totale, diversa è la percezione da parte del pubblico americano. Chi conosce gli USA di oggi, con le loro contraddizioni, l'adorazione per le armi (da parte di una certo fetta della società ) l'amore per il denaro, l'ostentazione della ricchezza, ecc. , riesce a cogliere la spietata denuncia che questo film rappresenta.
Mattia Cardelli
July 4, 2015
Se avete visto per bene il film capirete il perché delle cinque stelle. Oltretutto gli attori sono molto bravi nonostante per la maggior parte di loro fosse la prima vera e propria esperienza sul set con dei registi come Micheal Bay e altri molto importanti per il cinema. Datemi retta guardatelo come se non ci fosse un domani.