The Boy

2016 • 97 minutes
3.5
138 reviews
30%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese. È qui che Greta viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprirà che quel ragazzo altri non è che una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Tutto comincia ad incupirsi quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposte dalla coppia e inizia un flirt con un bell’uomo del villaggio, Malcolm. Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, la convincono che è circondata da un mistero terrificante.

Ratings and reviews

3.5
138 reviews
michele marzo
October 13, 2016
I tanti cliché del genere rendono questo film apatico, privo di buone intuizioni. È un peccato perché la presentazione presagiva un horror molto classico, ma potenzialmente interessante; peccato che proprio verso il finale la sceneggiatura perda totalmente l'equilibrio e cada in soluzioni banali o improbabili.
19 people found this review helpful
Giulia Portolano
November 8, 2016
Sono stata delusa perché pensavo che fosse un film horror ma nn lo è per niente per questo gli do 1 stella, il finale è stato stupidussimo,di solito un film horror fa paura ma paura ecco perché si chiama horror poi per quanto è stato veloce nn si capiva un bel niente perché da un fatto ne andava all'altro *SONO STATA VERAMENTE DELUSA*
sara del tredici
August 20, 2018
La trama è più o meno quella di Annabelle ma con la differenza che il bambolotto è maschio r ciò che rende interessante il film è il suicidio dei genitori della bambola (prima era un bambino ma ha ricevuto una maledizione e si è trasformato in un bambolotto) che viene raccontato insieme a ciò che lo ha provocato durante tutto il film. Ottimo sostituto più software di Annabelle.