Need for Speed

2014 • 126 minutes
4.5
586 reviews
23%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Per Tobey Marshall (Aaron Paul), un onesto meccanico che gestisce l’officina di famiglia e partecipa alle corse clandestine con gli amici nei weekend, la vita scorre felice. Ma il suo universo va in mille pezzi quando viene incastrato per un crimine che non ha commesso e finisce in prigione. Così, passa i due anni successivi con in mente una sola cosa: la vendetta. Mentre mette in discussione tutto quello in cui ha sempre creduto, è determinato a distruggere i suoi nemici... costi quel che costi. Basato sull’omonimo videogioco di corse automobilistiche, Need for Speed vede protagonista Aaron Paul (due volte vincitore dell’Emmy® per Breaking Bad), Dominic Cooper (Captain America: The First Avenger), Imogen Poots (Fright Night - Il vampiro della porta accanto), Ramon Rodriguez (Transformers), Rami Malek (The Twilight Saga: Breaking Dawn), Scott Mescudi, Dakota Johnson (21 Jump Street), Harrison Gilbertson e Michael Keaton (Batman).

Ratings and reviews

4.5
586 reviews
Giandomenico Federigo
September 30, 2015
La storia non è particolarmente originale, i dialoghi sono banali e con pochi colpi di scena. Ma appare questo mi è piaciuto mi ricorda i film di inseguimento di una volta.... Non stravolge le leggi della fisica come f&f dal 5 in poi, è onesto forse l'unica esagerazione e la dichiarazione della velocità massima della mustang..... Ma appare questo è un bel film di corse adatto a chi ama le auto.
22 people found this review helpful
Vincenzo Emanuele Manna
August 17, 2019
Al netto della trama non da oscar (fast and furious non che sia meglio sotto questo punto di vista beninteso) il film mi è piaciuto perché mette in scena quello che ci si aspetta da un film sulle auto: auto, velocità e incidenti veri (quello che si vede sono stunt reali e non solo computer grafica per intenderci). Chi voleva Ferrari può accontentarsi, si fa per dire, della Lamborghini. Notevolissime anche le altre auto
Luca Ameglio
April 4, 2016
Nonostante sia un film molto curato nei dettagli, l'ambiguità morale del film è eccessiva. Film per i Super-Pompati di testo-sterone !