Sherlock Holmes: Gioco di ombre

2011 • 128 minutes
4.6
1.66K reviews
60%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Robert Downey Jr. ritorna nei panni del più famoso detective del mondo, Sherlock Holmes, in coppia con Jude Law nel ruolo del formidabile Dr. Watson. Sherlock Holmes è sempre stato il più intelligente, ma ora c'è una nuova mente criminale all'orizzonte, non solo pari ad Holmes per intelletto, ma con una forte propensione al male e senza un minimo di coscienza, che darà del filo da torcere al nostro illustre detective.

Ratings and reviews

4.6
1.66K reviews
Massimo Perra
March 27, 2014
Guy Ritchie è sempre un maestro nel dipingere tele che uniscono azione, thriller, noir e soprattutto classe. Mescola tutto con Robert Downey Jr. e due dei migliori attori iglesi viventi ed ecco una bella pellicola. Rivisitare il classico di Doyle senza essere ripetitivo o eccessivamente innovativo non era semplice. P.S. vale anche per il primo.
6 people found this review helpful
Jacopo Cavaler Zanoni
December 26, 2014
Sono sicuro che sia un bel film anche se non ho potuto vederlo a causa del prezzo e io nn dispongo di carta di credito. Trovo che la gente guarderebbe molto piú volentieri i film se fossero gratis. Ovviamente i film nuovi devono essere a pagamento ma quelli vecchi o nn recenti visto che vengono mandati in onda su Sky o Mediaset frequentemente trovo che sarebbe giusto e redditizio fare lo stesso. Io potrei dire ad un mio amico che Google nn permette di vedere film anche girati qualche anno fa e quindi convincerlo a usare un altro motore di ricerca pensate solo a tutte quelle persone che la pensano come me e che diffondono questo pensiero. Io parlo per i film ma il concetto vale per qualsiasi cosa che vendete che è stata messa sul mercato tempo prima
8 people found this review helpful
Anna
February 24, 2015
Uno dei più famosi detecctiv del mondo torna in azione Sherlock Holmes (Robert Downey col suo assistente Dr. Wotron . Wotson si sposò... la fidanzata di Holmes morì... andarono a parigi... alla fine Sherlock sviene e Wotson pensa che era morto quindi cercò di rianimarlo dopo un pò meno male si risveglio e ritornarono a casa... sconfisse il nemico ma cascò con lui nel dirupe... alla fine Wolms stava scrivendo un testo fin dall' inizio e poi se ne andò dalla poltrona arrivo qualcuno ERA LUI TRAVESTITO.
7 people found this review helpful