Via delle Malghe Val di Sole

Translate the description into English (United States) using Google Translate?Translate the description back to German (Germany)

LA “VIA DELLE MALGHE” IN VAL SOLE

100 KM DI ESCURSIONI TRA AMBIENTI INCONTAMINATI ALLA SCOPERTA DI UN’ANTICA TRADIZIONE

Oltre 100 km di sentieri da fare in più tappe, attrezzati con segnaletica dedicata, collegano le più importanti malghe dislocate all’interno dei Gruppi montuosi della Val di Sole, un vero paradiso per gli amanti del trekking e della natura, dove è possibile ristorarsi, alloggiare e soprattutto assaporare l’esperienza autentica della vita in malga in un ambiente incontaminato lontano dai ritmi caotici della vita di tutti i giorni.
La via delle Malghe con i suoi circuiti e le sue ospitali strutture ricettive si propone di mantenere un paesaggio culturale unico ed irripetibile. E’ sempre l’occasione giusta per fare una vacanza a stretto contatto con la natura e con una professione antica come quella del malgaro che sa confezionare per suoi ospiti prodotti genuini da gustare in malga come il burro, la ricotta, il famoso “ casolet” ed il “nostrano”.
Per l’escursionista più esigente è disponibile una fitta rete di sentieri sempre ben segnalati con cartellonistica e cartine personalizzate. Per i più “tecnologici” anche la possibilità di scaricare da internet un’apposita applicazione che fornisce informazioni sugli itinerari e non abbandona mai il visitatore lungo il percorso.
Particolare cura è stata dedicata all’allestimento delle strutture agrituristiche dotate di standard qualitativi elevati, realizzate con materiali di provenienza locale come il legno di larice, abete rosso, cirmolo, ecc..; le camere sono confortevoli, i menù reinterpretano la tradizione locale e l’ospite si trova immerso in un’atmosfera che rispecchia gli autentici valori della montagna.
LA "VIA DELLE MALGHE" IN VAL SOLE

100 KM DI ESCURSIONI TRA AMBIENTI incontaminati ALLA SCOPERTA DI UN'ANTICA TRADIZIONE

Oltre 100 km di sentieri da fare in più tappe, attrezzati con segnaletica dedicata, collegano le più importanti malghe dislocate all'interno dei Gruppi montuosi della Val di Sole, un vero paradiso per gli amanti del trekking e della natura, dove è possibile ristorarsi, alloggiare e soprattutto assaporare l'esperienza della vita autentica in malga in un ambiente incontaminato lontano dai ritmi caotici della vita di tutti i giorni.
La via delle Malghe con i suoi circuiti e le sue ospitali strutture ricettive si propone di mantenere un paesaggio unico culturale ed irripetibile. E 'semper l'occasione giusta per fare una vacanza a stretto contatto con la natura e con una professione antica come quella del malgaro che sa confezionare per suoi ospiti prodotti da genuini gustare in malga come il burro, la ricotta, il famoso "casolet" ed il "nostrano".
Per l'Escursionista più è disponibile esigente una rete di fitta sentieri semper ben segnalati con cartellonistica e cartine personalizzate. Per i più "TECNOLOGICI" anche la possibilità di scaricare da internet un'apposita applicazione che fornisce informazioni sugli itinerari e non abbandona mai il lungo il percorso visitatore.
Particolare cura è stata dedicata all'allestimento delle strutture di agrituristiche dotate standard qualitativi elevati, realizzate con materiali di provenienza locale come il legno di larice, abete rosso, Cirmolo, ecc ..; le camere sono confortevoli, i menù reinterpretano la tradizione locale e l'ospite si trova in immerso un'atmosfera che gli rispecchia autentici valori della Montagna.
Read more
Collapse
2.2
29 total
5
4
3
2
1
Loading...

What's New

Kompatibilität mit Android 7 und 8
Read more
Collapse

Additional Information

Updated
October 25, 2018
Size
6.1M
Installs
1,000+
Current Version
2.0.1
Requires Android
4.0 and up
Content Rating
Everyone
Permissions
Offered By
General Solutions Steiner GmbH
©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.