
stefano chicco
- Segnala come inappropriata
- Mostra cronologia recensione
è un po' di tempo che purtroppo i mezzi offerti si bloccano durante la corsa, o sono rotti e inservibili. mi spiace doverlo dire, ho usato il servizio per parecchio tempo ed ero soddisfatto ma la situazione è diventata ridicola.

Luca Marseglia
- Segnala come inappropriata
L'ho preso con la promo pendolare, due corse da trenta minuti l'una a 3€, regalate. Adesso però mi devo far operare alla schiena. La flotta mette a disposizione solo monopattini, inguidabili e durissimi sull'asfalto irregolare. Mai più
1 persona ha trovato utile questa recensione

Laura Piolini
- Segnala come inappropriata
pessima esperienza, nessuna spiegazione iniziale, prima di dover fornire la carta di credito. preso il monopattino dopo poco non funzionava più anche se risultava carico e non me lo faceva mettere in pausa né chiaramente fermare l addebito xchè non ero vicino al parcheggio.
1 persona ha trovato utile questa recensione