100+
Downloads
Content rating
Everyone
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image

About this app

La Calicar nasce nel 2008 a Casteldaccia in provincia di Palermo. Contemporaneamente, per garantire una più ampia copertura commerciale, inaugura una sede anche a Milano. Pur essendo un’azienda giovane può già vantare l’esperienza ventennale dei titolari nel settore Automotive e comincia a distinguersi fin da subito nella vendita di usato garantito con un parco vetture delle migliori marche, in particolare BMW e MINI. Fin dall’inizio ha creduto nelle crescenti potenzialità del business on-line creando un sito per la commercializzazione del proprio usato, riuscendo così a soddisfare una clientela ancor più vasta e diversificata. Come si può vedere dalle immagini presenti sul portale Calicar.it, le automobili a disposizione consentono un’ampia possibilità di scelta a prezzi competitivi.

Proprio l’elemento della competitività ha consentito alla Calicar di accrescersi su tutti i fronti. Clienti, fatturato e personale hanno registrato una crescita esponenziale nell’arco di un solo biennio, a dimostrazione dell’enorme fiducia tributata sia dal privato che, soprattutto, dai rivenditori di auto usate. Il rapporto qualità/prezzo costituisce un altro elemento caratterizzante dell’azienda. Il prezzo di vendita delle vetture viene stabilito tenendo presente numerosi parametri primi fra tutti la svalutazione chilometrica e lo stato di usura.

Il parco auto, sempre in costante aggiornamento, consta di oltre 200 veicoli. Tutte le auto sono ufficiali di provenienza italiana, prevalentemente aziendali, tagliandate, garantite e con chilometri di percorrenza certificati. La serietà, la competenza, la professionalità del personale esoprattutto la volontà di incontrare le esigenze del cliente hanno permesso alla Calicar di crescere rapidamente e raggiungere una posizione di rilievo nel mercato dell’usato. Nel 2010 con l’ingresso in società della Ambros Saro S.p.A., concessionaria ufficiale BMW e MINI di Milano, la Calicar consolida ancor più la sua leadership nel settore. Nel 2011 amplia la sua struttura con l’apertura di un nuovo Show Room a Casteldaccia in via Redipuglia, un moderno spazio espositivo che rispecchia il carattere giovane e dinamico dell’azienda ed in cui il cliente viene accolto e guidato da personale altamente professionale e qualificato nella scelta del veicolo che più si adatta alle sue esigenze.
Updated on
Sep 7, 2020

Data safety

Developers can show information here about how their app collects and uses your data. Learn more about data safety
No information available