Reno Valley

Contiene annunci
4,7
92 recensioni
1000+
Download
Classificazione dei contenuti
Per tutti
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot

Informazioni su questa app

La prima app turistica completa della Valle del Reno: Attrazioni, eventi, sentieri, storia e cultura. Percorsi affascinanti per una vacanza indimenticabile...

pianifica la tua vacanza e raggiungi ogni luogo d'interesse facilmente grazie al sistema gps integrado nella nostra app

Tutte le informazioni.
Indicazioni per raggiungerle.
Catalogo curato da RenoValley.
Servizi e promozioni.
Ultimo aggiornamento
1 apr 2022

Sicurezza dei dati

Gli sviluppatori possono mostrare qui informazioni relative al modo in cui la loro app raccoglie e utilizza i tuoi dati. Scopri di più sulla sicurezza dei dati
Nessuna informazione disponibile

Valutazioni e recensioni

4,7
92 recensioni
Emiliano Volta
10 aprile 2022
L'idea è valida, però noto che quando clicco sul pulsante per le indicazioni stradali si apre per un secondo Google Maps (uso Android su Samsung A71) e poi si chiude immediatamente. Ho provato anche a riavviare e svuotare la cache ma il problema persiste. Peccato perché è una funzione importante, per non dire fondamentale.
Hai trovato utile questa recensione?
Andrea Micheletti
5 marzo 2021
Cosa state testando in questi giorni? Sto ricevendo notifiche push con singole lettere o gruppi di lettere. E stanno diventando frequenti. Al momento ho risolto disabilitando le notifiche dalle Impostazioni. Buona giornata.
Hai trovato utile questa recensione?
Miguel Pizarro
6 marzo 2021
Gentile Andrea, ci dispiace averle arrecato disturbo. In questi ultimi giorni stiamo aggiornando l'app per riuscire a regalarvi nuove esperienze e farvi vivere al massimo il nostro territorio. Sicuri di fare cosa gradita, porgiamo i nostri migliori auguri di un buon week end. Cordialità Il team
Un utente Google
18 agosto 2019
App poco utile e manca tante indicazioni. Risposto alla Vs. Email, seconda stella perché siete interessati a migliorare. Buon lavoro.
1 persona ha trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
Miguel Pizarro
3 settembre 2019
Salve, vorremmo che dettagliasse meglio la sua recensione per capire cosa manca e cosa può essere migliorato. Diversamente la sua recensione diventa solo critica immotivata. Ci scriva a info@reno-valley.com per aiutarci a promuovere meglio il territorio. UPDATE : Ciao Emanuele se avrai notato abbiamo rilasciato un versione nuova :)