Eterna Tuscia

50+
Downloads
Content rating
Everyone
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image

About this app

L’app Eterna Tuscia è stata sviluppata per essere utilizzata, nelle aree archeologiche e turistiche di Blera, Norchia e Tuscania, come guida sul posto perché fornisce itinerari consigliati e un elenco dei luoghi più interessanti da visitare corredati da una breve informativa storico-artistica, mentre una volta a casa diventa un album dei ricordi.
Eterna Tuscia, sviluppata in italiano e in inglese, consente infatti di inserire le proprie foto all’interno di un contenitore che è allo stesso tempo guida e repository.
Spesso si effettuano riprese o si scattano foto facendosi guidare dalla suggestione del momento. Ne consegue che, una volta a casa, quelle foto e quei filmati finiscono per essere accumulati nella confusione dei ricordi.
L’app permette, attraverso le funzioni di “Crea album” e “Sfoglia album”, di effettuare foto, riprese e file audio per poi catalogarli e geolocalizzarli.
Sarà possibile così creare una galleria consultabile per tipologia di file o categoria, inserire titoli e descrizioni e tornare sui luoghi già visti o consigliarli ad altri grazie alla geolocalizzazione.
Updated on
Aug 9, 2021

Data safety

Developers can show information here about how their app collects and uses your data. Learn more about data safety
No information available