Eterna Tuscia

L’app Eterna Tuscia è stata sviluppata per essere utilizzata, nelle aree archeologiche e turistiche di Blera, Norchia e Tuscania, come guida sul posto perché fornisce itinerari consigliati e un elenco dei luoghi più interessanti da visitare corredati da una breve informativa storico-artistica, mentre una volta a casa diventa un album dei ricordi.
Eterna Tuscia, sviluppata in italiano e in inglese, consente infatti di inserire le proprie foto all’interno di un contenitore che è allo stesso tempo guida e repository.
Spesso si effettuano riprese o si scattano foto facendosi guidare dalla suggestione del momento. Ne consegue che, una volta a casa, quelle foto e quei filmati finiscono per essere accumulati nella confusione dei ricordi.
L’app permette, attraverso le funzioni di “Crea album” e “Sfoglia album”, di effettuare foto, riprese e file audio per poi catalogarli e geolocalizzarli.
Sarà possibile così creare una galleria consultabile per tipologia di file o categoria, inserire titoli e descrizioni e tornare sui luoghi già visti o consigliarli ad altri grazie alla geolocalizzazione.
Read more
Collapse
Loading…

Additional Information

Updated
August 9, 2021
Size
13M
Installs
10+
Current Version
1.0.1
Requires Android
5.1 and up
Content Rating
Everyone
Permissions
Offered By
Hochfeiler S.r.l.
Developer
©2021 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.