Morus Alba - Distretto del Commercio

100+
Downloads
Content rating
Everyone
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image

About this app

L’iniziativa è promossa da MORUS ALBA, Distretto del commercio che coinvolge i negozianti dei paesi di Azzano San Paolo, Grassobbio, Orio al Serio, Stezzano e Zanica. L’obiettivo a cui mira il Distretto è quello di valorizzare e promuovere il territorio per raggiungere obiettivi comuni.


Il progetto TAG SOCIALE ha come beneficiari gli Istituti Comprensivi dei paesi del Distretto Morus Alba e si propone di migliorare la vita scolastica degli studenti durante l’anno.


Grazie all’acquisto da parte dei consumatori nei negozi aderenti e alla scansione della cartolina tramite l’App Distretto Morus Alba, al raggiungimento del budget identificato, le scuole del territorio avranno in dono materiale didattico richiesto.


Per poter aderire al progetto, i consumatori devono necessariamente aver scaricato l’App gratuita Distretto Morus Alba presente su Apple


Store e Play Store. Per ogni acquisto nei negozi aderenti verranno rilasciate ad ogni cliente una o più cartoline (in funzione dell’importo speso). Sulla cartolina è presente un codice a barre univoco.


Sulla App del Distretto gli utenti registrati dovranno scansionare il codice o in alternativa digitarlo, così da contribuire al raggiungimento del budget.


Condividendo sui social la propria scansione, il contributo si raddoppierà. Il contatore generale sulla App permetterà di vedere l’avanzamento, per il raggiungimento del budget. Una volta raggiunto il budget, le scuole dei vari paesi otterranno in donazione il materiale didattico.
Updated on
Sep 30, 2019

Data safety

Developers can show information here about how their app collects and uses your data. Learn more about data safety
No information available

What's new

Release ufficiale App del Distretto Commerciale Mours Alba