
marco verrigni
- Segnala come inappropriata
l'applicazione sullo smartphone funziona perfettamente, sui tvsmart invece crasha random a volte bisogna riavviarla più volte prima di utilizzarla, ho dovuto cancellare i dati più di ( volta perché altrimenti non terminava in nessun modo l'avvio. ho notato la versione sempre ferma da molti anni suppongo che si sia fermato lo sviluppo mi dispiace perché era tra le migliori. non posso comunque scendere sotto le 4 stelle perché è veramente buona e con pubblicità poco invadente (anche con la pro)

Giacinto Marcellino
- Segnala come inappropriata
Senza dubbio la più completa. Però l'interfaccia è per me quasi inutilizzabile, la navigazione dei gruppi sulla mini barra orizzontale è praticamente impossibile da gestire quando ci sono molti gruppi. Inoltre le preview con le locandine non sono molto moderne ma quello passi. Per me è la navigazione dei gruppi il problema più grosso. Risolvendo quello avrei dato 5 stelle.
4 persone hanno trovato utile questa recensione

Un utente Google
- Segnala come inappropriata
- Mostra cronologia recensione
Lo trovo quasi perfetto. Potete fare una piccola modifica per quanto riguarda il ritardo audio? Potete spostare il rettangolino della selezione del ritardo audio in un angolino e toglierlo dal centro? Con quel quadrato al centro non si riesce quasi mai a vedere la gente mentre parla poiché va a nascondere il labiale, quindi risulta difficilissimo fare un buon lavoro di sincronizzazione audio. Grazie.
3 persone hanno trovato utile questa recensione