
Alessio Magrini
- Segnala come inappropriata
- Mostra cronologia recensione
L'applicazione continua a taggare in fase di chiusura ma, chissà perché, senza mai fermare il timer! Ogni volta che succede, come 5 minuto fa, mi vengono addebitati 3 minuti in più della corsa effettiva! Dovete correggere questo bug: è disonesto!!! Quando uno prende i tatoo di fine corsa, il timer deve fermarsi, visto che sono già sceso, ho già parcheggiato e sto cercando di andare al lavoro!!! BASTA!
54 persone hanno trovato utile questa recensione
Ridemovi Spa
3 gennaio 2023
Ciao Alessio, Grazie per il tuo feedback. Il tuo reclamo è stato accettato e rimborsato dal nostro Customer Service. Per poter inviare il ricorso via app, prima del tasto Invia, occorre cliccare sull'orario indicato dal sistema e selezionare l'orario reale di chiusura corsa. Buona giornata! RideMovi Team 🚲⚡🧡

Luca D.C.
- Segnala come inappropriata
E' un'applicazione penosa: facendo zoom-in/out sulla mappa appaiono e scompaiono le icone delle bici, una volta raggiunta la posizione spesso la bici non c'è! E' assolutamente inaffidabile, sembra una caccia al tesoro. Spesso solo dopo aver sbloccato ti accorgi che la batteria è scarica o ha bisogno di manutenzione qual è il senso di visualizzarla se non è utilizzabile? La creazione del percorso dal punto in cui ti trovi fino al raggiungimento della bici è imprecisissimo.
7 persone hanno trovato utile questa recensione

Riccardo Zangarelli
- Segnala come inappropriata
L'app in sè fa bene quello che promette, ma il servizio nel suo insieme, almeno a Bologna, è ridicolo e al limite del monopolio. L'unico abbonamento offerto è sulle bici non elettriche, che hanno una marcia (singola) durissima e quasi inutilizzabile, e per di più le bici stesse sono pochissime e molte zone della città rimangono spesso scoperte. Le bici elettriche, per contro, sono ovunque ma estremamente costose. In proporzione, costano molto più di un abbonamento ai mezzi pubblici!