
Samuele Manfrin
- Segnala come inappropriata
L'app si connette alla MG4 con un certo ritardo, ci vogliono parecchi secondi per qualsiasi azione. A parte questo dettaglio, funziona sempre bene. Utilissima per avviare il condizionatore 5 min prima di salire in macchina, o avere lo stato della ricarica ed eventualmente interromperla anzitempo. E per gli smemorati, ritrovare l'auto persa nei parcheggi. Poco utili a mio avviso le altre funzionalità, avrei voluto avere altri dettagli, come grafici o statistiche di consumi ecc. Non male comunque.
10 persone hanno trovato utile questa recensione

Valerio Porcu
- Segnala come inappropriata
La uso con auto elettrica e bene o male fa quello che ti aspetteresti. Puoi gestire la ricarica, accendere il climatizzatore o i sedili riscaldati, o anche solo lo sbrinamento del parabrezza. Puoi aprire e chiudere l'auto, e volendo puoi anche andare in giro senza la chiave. Ma non lo consiglierei, non è mica una Tesla 🙂 In generale è un'app in po' lenta e di tanto in tanto i comandi non funzionano al primo colpo. Può essere fastidioso ma alla fine funziona
1 persona ha trovato utile questa recensione

Paigam Donini (Silvestro)
- Segnala come inappropriata
- Mostra cronologia recensione
Questa app è abbastanza buona, ma un po' lenta. Molte volte non visualizza la percentuale di carica della batteria dell'auto. Improvvisamente mi compaiono allarmi a ripetizione a distanza di un secondo l'uno dall'altro: "Allarme di sicurezza annullato ... (008)". ho controllato l'auto e funziona tutto bene. ma quest'applicazione è andata in tilt! aggiornamento: sembra che ora l'app non evidenzi allarmi, ecc. rimane molto lenta e spesso non riesce a connettersi con l'auto, non vede la carica.
6 persone hanno trovato utile questa recensione