
mounir nheri
- Segnala come inappropriata
app importante , solo manca informazione su parcheggi mentre usando GPS e spero che vieni aggiornato e messi dei numeri di posti cosi quando prenoto il parcheggio mi dà il numero esatto dov'è devo parcheggiare e non sarà disponibile a nessuno altro mentre ci sono io

Paolo Kemp
- Segnala come inappropriata
App abbastanza intuitiva, mi sono sempre trovato bene, ma l'ultimo rientro da una vacanza, al parcheggio segnalo che una volta che ho pagato,mentre uscivo ,mi ha chiesto altri 5 euro..perché erano passati 15 minuti! Informo che il parcheggio era pagato per l'intera giornata,(erano le 18 circa,quindi fino alle 23.59) ! tra l'altro può capitare che uno non trova la macchina subito o altri motivi, non puoi richiedere altri 5 euro!!!
16 persone hanno trovato utile questa recensione