
Alessia Casalino
- Segnala come inappropriata
Era molto meglio l'APP "Argo didUP" dove l'utilizzo e la visualizzazione delle pagine era simile a quella che si visualizza col PC, era tutto più semplice, peccato che non sia più disponibile. Questa app Smart ha troppi difetti, è impossibile inserire voti, ingrandire o diminuire lo schermo, ha molte limitazioni, ed è complicato visualizzare le pagine. Ci vorrebbero molti miglioramenti per utilizzarla come si dovrebbe. Fino a quel momento dovrò usare un PC o un registro personale.
56 persone hanno trovato utile questa recensione

Elisabetta Moro
- Segnala come inappropriata
- Mostra cronologia recensione
Con l'ultimo aggiornamento rilevo problemi: dopo ogni accesso, per poter effettuare un accesso successivo, devo disinstallare l'applicazione e installarla nuovamente. Se non lo faccio, quando apro l'applicazione, mi rimane la pagina bianca. A distanza di qualche giorno dalla mia recensione, non è cambiato nulla, nonostante il suggerimento che mi è arrivato via mail.
1 persona ha trovato utile questa recensione
Argo Software S.r.l.
14 ottobre 2022
Le suggerisco di fare questa prova:
- chiude forzatamente l'app,
- dalle impostazioni del suo dispositivo cancella cache e dati dell'app,
- si assicura di aver installato l'ultima versione presente sullo store,
- riapre l'app e prova a effettuare il login.

Antonio Corsano
- Segnala come inappropriata
- Mostra cronologia recensione
Ho potuto confrontare vari strumenti di questo tipo nel mio lavoro, questo è pensato male e realizzato anche peggio. Tutte le funzionalità del registro possono essere implementate nell'app, non ci sono scuse. E' proprio un problema di progettazione, antiquata, poco adattiva e per niente flessibile, vincolata all'apparecchio utilizzato. Insomma oltre ai già noti problemi di questo registro elettronico, con questa app se ne aggiungono altri. Se apri la banche si blocca l'app. ASSURDO!
54 persone hanno trovato utile questa recensione