10+
Downloads
Content rating
PEGI 3
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image

About this app

SayEye è una suite di software basata su eye-tracking che permette a chi è affetto da malattie neurologiche complesse di comunicare con gli occhi.
E’ uno strumento pensato sia per sessioni di comunicazione a scopo riabilitativo, sia per facilitare la comunicazione tra caregiver e care-receiver su base quotidiana.
SayEye è costituito dall’eye tracker per il tracciamento oculare, un software rilasciato gratuitamente open source installabile su PC e un’app per dispositivi mobili che permette ai caregiver di creare contenuti sempre nuovi in modo immediato e intuitivo.
Ad esempio, grazie a SayeEye il care-giver può fotografare il bancone del bar e inviare le possibilità di scelta al care-receiver che con il solo sguardo potrà indicare sul suo device cosa desidera ordinare.

Il sistema permette di vedere con precisione cosa il care-receiver sta guardando e quanto a lungo, ed integra algoritmi che permettono la calibrazione automatica dell’eye-tracker, garantendo un’esperienza il più possibile personalizzata, fluida e intuitiva.

SayEye è stato realizzato a partire dal bisogno specifico di bambini affetti da gravi difficoltà comunicative e di linguaggio, avendo particolare attenzione anche per l’esperienza del care-giver. Una delle innovazioni di SayEye infatti risiede nell’idea di creare un sistema che permetta a caregiver e care-receiver di avere ognuno il suo strumento.
Updated on
May 25, 2021

Data safety

Developers can show information here about how their app collects and uses your data. Learn more about data safety
No information available