Introduzione alle Dinamiche a Spirale

GOODmood

Narrated by Claudio Belotti, Stefania Nali, and Michele Mariotti

2 hr 7 min
3

Le dinamiche a Spirale, studiate anche da Nelson Mandela, Tony Robbins e altri leader mondiali, aiutano a capire come gli altri pensano, e i motivi che li spingono ad agire in un modo piuttosto che in altro. Questo è davvero utilissimo nelle relazioni, siano esse di lavoro o affettive. Ecco a cosa servono Le Dinamiche a Spirale! Sono uno strumento indispensabile per entrare in sintonia con gli altri, per capirli e valutare con precisione scientifica i loro desideri, i bisogni, e i loro comportamenti. Le Dinamiche a Spirale sono una vera e propria sorta di terzo occhio in grado anche di prevedere le mosse degli avversari, e quello che è davvero straordinario è che si tratta di un metodo infallibile. Il coach Claudio Belotti ti avvicina con semplicità ed efficacia a questo prezioso metodo di conoscenza, introducendo con chiarezza i concetti fondamentali di questa scienza studiata e messa in pratica dai più grandi strateghi, da politici e da chiunque abbia compreso la potenza delle Dinamiche a Spirale.
Read more
Collapse
4.7
3 total
5
4
3
2
1
Loading...

Additional Information

Publisher
GOODmood
Read more
Collapse
Published on
Mar 12, 2018
Read more
Collapse
Duration
2h 7m 48s
Read more
Collapse
ISBN
9788862776745
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Self-Help / Neuro-Linguistic Programming (NLP)
Read more
Collapse
Export option
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Listening information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to listen online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.