Omicidi alieni

Tektime

Narrated by Maurizio Mosetti

3 hr 56 min

Deborah Rabinowitz è una broker letteraria. Viaggia in mondi alieni tramite la realtà virtuale e vende su altri pianeti i diritti editoriali dei libri della Terra. Ma quando un alieno viene assassinato proprio davanti ai suoi occhi, non c’è modo per lei di non essere coinvolta e cercherà di risolvere il delitto. Poi, quando un vecchio amico viene accusato di un omicidio in un mondo diverso, Deborah dovrà risolvere anche quello.

I viaggi fisici fra le stelle sono impossibili a causa delle grandi distanze, ma la comunicazione è istantanea. Esistono due modi diversi per visitare i mondi alieni: il veering (vale a dire l’uso della realtà virtuale per proiettare le immagini), e il teeping (l’uso della telepresenza per comandare corpi robotici sull’altro pianeta). È anche possibile cimentarsi nel commercio, concedendo le licenze dei diritti per libri, arte, invenzioni ed altre proprietà intellettuali. Deborah Rabinowitz è una broker letteraria. Viaggia con il veering in mondi alieni e vende su altri pianeti i diritti editoriali dei libri della Terra. Ma quando un alieno viene assassinato proprio davanti ai suoi occhi, non c’è modo per lei di non essere coinvolta e cercherà di risolvere il delitto. Poi, quando un vecchio amico viene accusato di un omicidio in un mondo diverso, Deborah dovrà diventare avvocato e difendere il suo amico durante un processo farsa, risolvendo anche quel delitto.

Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
Tektime
Read more
Collapse
Published on
Nov 10, 2017
Read more
Collapse
Duration
3h 56m 16s
Read more
Collapse
ISBN
9788873043614
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Science Fiction / General
Read more
Collapse
Export option
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Listening information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to listen online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.

Affrontare l`ansia e godersi la vita.

Ho scritto questo libro pensando ai pazienti afflitti da disordini mentali legati al panico, spesso alla disperata ricerca di aiuto professionale, che proiettano la responsabilità del lloro stato su altre persone e che vedono i professionisti come soggetti che spesso cercano di trarre vantaggio da questo loro stato allo scopo di tenere i pazienti legati a loro garantendo loro benefici materiali permanenti che risultano essere tutt`altro che etici. Il libro è diretto quindi a pazienti e professsionisti che siano spinti ad ”aiutare se stessi” scoprendo il loro reale ruolo in questo tipo di situazione. Noi passiamo un tempo incalcolabile in piedi davanti allo specchio rivolgendoci a noi stessi (pensando di indirizzarci ad un pubblico o di parlare con estranei) ma quando siamo posti davanti a situazioni che mettono questo nostro tipo di esercizio alla prova ci ritroviamo spiazzati e senza difese; tutto quello che avevamo sperimentato svanisce. Beh, non sappiamo che questo non è giusto perché se vogliamo arrivare lontano nella nostra vita non possiamo vivere costantemente limitati da troppi paletti. L`ansia ci fa sprecare energie. Un sacco di energie. Energie che potrebbero essere impiegate efficacemente in un milione di modi. Riprendetevi l`energia che avete sprecato e indirizzatela verso la vostra carriera, la vostra famiglia, i vostri amici. i vostri obiettivi personali e qualsiasi cosa che sia importante per voi. Se vi sentite pronti ad agire e a migliorare la vostra vita questo libro vi guiderà sicuramente nella giusta direzione.

©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.