Memorie di un maestro. Venti storie brevi da un maestro spirituale

Edizioni Stazione Celeste
Free sample

"Memorie di un Maestro" è un libro di venti brevi storie narrate da Adamus Saint-Germain che veste i panni di un moderno, irriverente e spregiudicato novelliere che senza mezze misure dichiara a gran voce verità che appartengono a qualsiasi essere umano alle prese con la realtà quotidiana. Attraverso l'abile stratagemma letterario del racconto, il Maestro arriva diretto e senza filtri alla coscienza che emergerà leggera e splendente senza lo sforzo riflessivo della mente. Adamus ci ha abituato a schiettezze a volte divertenti e a volte commoventi. Anche questa volta ci si deve preparare a montagne russe che toccano le vette dello spirito e dell'anima. Preparati a cadere, trovare la forza per rialzarti e poi gioire insieme a ogni personaggio che racconterà proprio di te e della tua vita. Preparati a sentire fin nel midollo del tuo essere che alla fine "il Maestro e l'umano non sono altro che la stessa cosa".
Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
Edizioni Stazione Celeste
Read more
Collapse
Published on
Dec 31, 2018
Read more
Collapse
Pages
192
Read more
Collapse
ISBN
9788862150354
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Body, Mind & Spirit / General
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Questo è il quinto libro trasmesso a Paola Borgini da I Portatori di Presenza; fa parte di un percorso e, per la sua piena comprensione, è importante aver letto i libri precedenti o, comunque, almeno il libro delle Emozioni Scatenanti.
Essendo il libro interamente dettato dalle Guide, chi meglio di loro può spiegarci perché scegliere questo libro:
“Chi sceglie questo libro è perché ha deciso di guardarsi allo specchio e di riconoscere che dentro di sé esistono il padre e la madre divini; chi sceglie questo libro sa che solo la Verità può essere la sua prediletta guida persino più dei Portatori di Presenza. Voi siete le vostre Guide, voi siete le vostre possibilità di andare oltre qualche cosa che vi fa soffrire, voi siete tutto ciò che vi permette di gioire e godere della luce del sole: trovate la Verità dentro di voi e sarete liberi! Cosa significa essere un uomo libero?
Un uomo libero è un uomo che finalmente riconosce i condizionamenti e li chiama col loro esatto nome e cognome. I condizionamenti sono strumenti così come le emozioni sono strumenti, e, dal momento che non può esistere un uomo senza tutta una gamma di sfumature di emozioni né positive né negative, non può esistere un uomo che non abbia condizionamenti.
Se voi pensate che dovete imparare a vivere, voi userete la vostra vita per imparare; se pensate che dovete godervi la vita, allora voi userete il godimento come strumento di misura per la vostra vita; se pensate che dovete evolvere – che siete qui per dare un contributo per quella che è l’evoluzione dell’umanità – allora è quello che farete, dipende dalla vostra personale intima essenza di Verità; se invece pensate che siete qui per rispettare la vostra Verità, allora si spalancheranno davanti a voi i cancelli del Territorio Comune e prenderete uno ad uno, mano nella mano, ogni piccolo o grande condizionamento del quale vi siete serviti benedicendolo.”
 Superanima Sette - La Scuola Celeste è una trasposizione narrativa degli insegnamenti di Seth, un maestro spirituale disincarnato di cui Jane Roberts è stata per molti anni la portavoce sul piano fisico, tramite un'intensa attività di channeling.

Pubblicato nel 1973 con il titolo The Education of Oversoul Seven, è il primo romanzo di una trilogia che ha precorso i tempi e che, in questi anni di apertura verso una nuova coscienza planetaria, acquisisce una rinnovata e più profonda vitalità. 

L'opera affronta, attraverso le vicissitudini dei suoi personaggi, le tematiche ormai care ai lettori dei libri di Seth: la reincarnazione e le scelte destiniche che precedono la nascita, la contemporaneità delle epoche storiche, l'esperienza del dopo-morte, la multidimensionalità dell'anima, la comunicazione con i Piani di Coscienza Superiori. 

Il protagonista principale, Superanima Sette, è un'anima di livello superiore che per procedere nella propria evoluzione dovrà superare un esame in un contesto ultraterreno sotto la guida di Cyprus, la sua insegnante. Sette dovrà imparare a comunicare al meglio con le sue "incarnazioni terrene", ovvero con quattro distinte personalità che, pur vivendo sulla Terra in epoche e contesti diversi, costituiscono un'unica entità spirituale.

Le quattro "incarnazioni" di Superanima Sette sono:

– Ma-ah, una giovane donna, che vive nel 35.000 a.C. La sua principale attività è cercare di sopravvivere, finché un giorno una conoscenza inesplicabile la conduce all'ingresso di una città tecnologicamente avanzata da cui spiccano imponenti costruzioni a forma di piramide: la Terra degli Interlocutori…

– Josef, un pittore del diciassettesimo secolo, in crisi di ispirazione… ma una notte in sogno si stacca dal corpo e…

– Lydia, un'anziana poetessa del ventesimo secolo che scopre che in realtà le sue poesie sono state create da un'antica civiltà e riemergeranno in un'epoca futura: le canzoni Sumari…

– Proteus, un ragazzo che vive nel 2300 d.C. in una città sospesa nello spazio, riesce a realizzare il suo più grande desiderio: andare sulla Terra… fino a giungere a delle rovine non menzionate nei libri di storia: lo Scavo dei Narratori… 

Superanima Sette non è uno studente come tutti gli altri: è un allievo dell'universo; la sua classe è situata al di fuori del tempo e dello spazio; le sue materie di studio sono Reincarnazione, Sogni e Viaggi astrali. Il suo corso di studi ha come tema principale "La Creazione della Propria Realtà." Questo ed altri insegnamenti non meno importanti dovranno essere trasmessi alle sue "incarnazioni" tramite una stretta connessione con le loro vite. 

Un' opera "fantastico-metafisica" di alto valore letterario che vi farà esplorare le strutture invisibili che circondano la personalità umana, guidandovi verso una rivoluzionaria visione della realtà.

©2020 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.