Gli Eroi dell’Antichità (Edizione Italiana): Italian Edition

Seraphim Press
44

 Il colonnello delle Forze Speciali Angeliche, Mikhail Mannuki'ili, si sveglia nella sua navicella spaziale distrutta, gravemente ferito, senza alcuna memoria del passato. La donna che gli ha salvato la vita ha una sorprendente abilità curativa. Ma chi ha attaccato Mikhail? E perchè?

Ninsianna ha sempre avuto una relazione speciale con la divinità. Proviene da una famiglia con una lunga tradizione di sciamani e guaritori. Quando era fuggita nel deserto, per scappare dal matrimonio forzato con il dispotico figlio del capo, l’ultima cosa che si sarebbe aspettata era di vedere un uomo alato cadere dal cielo!

Nel frattempo in Paradiso il primo ministro Lucifero, figlio adottivo dell’Imperatore Eterno, stava pianificando un modo per scavalcare i desideri del suo immortale padre.

È vita o morte in questo primo episodio dell’epica storia fantascientifica riguardo il mito degli angeli caduti, La Spada degli Dei.

.

“Una creativa alternativa alla storia di quelli che chiamiamo angeli. Si potrebbe definire… un incrocio fra Star Trek e i miti della creazione…" —Recensione del lettore

Questo libro NON è a sfondo religioso!

*

Parole chiave: italiano, italiana, libri in italiano, Libri in lingua italiana, edizione italiana, edizione italiana, fantascienza, fantascienza italiana, fantascienza italiana, fantasia italiana, lingua italiana, Italiano ed inglese, libri gratis, libri gratuito, fantasia epica, cosa leggere dopo il gioco dei troni, romanzesco, romanzo italiano, angelo, angeli, angeli e demoni, Arcangelo Michele, demoni, drago, draghi, Moloch, Mesopotamia, antica Mesopotamia, Babilonia, antica Babilonia, Sumeria, Sumera, antica Sumeria, antichi Sumeri, annunaki, opera spaziale, fantascienza militare, scifi, scienze militari, Italian, Italian language, Italian language books, Italian edition, Italian language edition, science fiction, Italian science fiction, fantasy, Italian fantasy, epic fantasy, what to read after Game of Thrones, free books, free ebooks, free Italian books, free Italian novels, Libri gratuiti, ebook gratuiti, libri italiani gratuiti, romanzi gratuiti italiani, romance, Italian romance, angel, angels, angels and demons, Archangel Michael, demons, dragon, dragons, Moloch, Mesopotamia, ancient Mesopotamia, Babylon, ancient Babylon, Sumeria, Sumerian, ancient Sumeria, ancient Sumerians, annunaki, space opera, military science fiction, scifi, military scifi, 

Read more
Collapse

About the author

 Anna Erishkigal è un avvocato che scrive storie fantasy sotto pseudonimo, in modo che i suoi colleghi non si chiedano se anche le sue arringhe siano frutto della sua fantasia. Gran parte della legge, a quanto pare, è narrativa fantastica. Solo che gli avvocati preferiscono chiamarla “zelante rappresentazione del cliente.”

Vedere il ventre scuro della vita aiuta a creare qualche personaggio di fantasia interessante. Di quelli che si vorrebbero incarcerare o che invogliano a correre a casa per scriverne a riguardo. Nella finzione, si può mistificare qualsiasi fatto senza preoccuparsi troppo della verità. Nell'arringa legale, invece, se il cliente ti mente, ci fai la figura dello stupido di fronte al giudice.

Almeno nel fantasy, se un personaggio è fastidioso, lo si può togliere di mezzo uccidendolo.

Non esitare a contattarmi o a lasciare un commento sul mio sito. Mi piacerebbe sapere cosa pensi, ricorda che io rispondo sempre!

Read more
Collapse
4.1
44 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Seraphim Press
Read more
Collapse
Published on
May 23, 2017
Read more
Collapse
Pages
118
Read more
Collapse
ISBN
9781943036356
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Body, Mind & Spirit / Angels & Spirit Guides
Fiction / Fantasy / Action & Adventure
Fiction / Fantasy / Dragons & Mythical Creatures
Fiction / Fantasy / Epic
Fiction / Fantasy / General
Fiction / Fantasy / Historical
Fiction / Fantasy / Paranormal
Fiction / Fantasy / Romantic
Fiction / Romance / Fantasy
Fiction / Romance / Historical / Ancient World
Fiction / Romance / Historical / General
Fiction / Romance / Military
Fiction / Romance / Paranormal / General
Fiction / Science Fiction / Alien Contact
Fiction / Science Fiction / General
Fiction / Science Fiction / Military
Fiction / Science Fiction / Space Opera
Religion / Christian Theology / Angelology & Demonology
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
All’alba dei tempi, due antichi avversari si scontrarono per ottenere il controllo della terra. Un uomo si innalzò a difesa dell’umanità. Un soldato il cui nome ricordiamo ancora oggi…

.

Il colonnello delle Forze Speciali Angeliche, Mikhail Mannuki’ili, si sveglia nella sua navicella spaziale precipitata, gravemente ferito, senza alcuna memoria del passato. La donna che gli ha salvato la vita, Ninsianna, ha delle abilità speciali che gli sembrano familiari, ma non riesce a ricordare il perché!

.

Le profezie del popolo di Ninsianna parlano di un campione alato, una Spada degli Dei che li avrebbe difesi dal Dio del Male. Mikhail insiste nel dire di non essere un semidio, ma la sua inspiegabile abilità nell’uccidere sembra indicare altrimenti.

.

Il Male sussurra ad un principe tetro. Una specie morente cerca di evitare l’estinzione. E due imperatori, trincerati dietro le loro antiche ideologie non riescono a vedere la più grande minaccia che incombe su di loro: questo racconto di fantascienza parla della battaglia più epica della storia dell’umanità, quella tra bene e male; del crollo di imperi e ideologie, e del più grande supereroe mai esistito al mondo, l’Arcangelo Mikhail.

.

Contenuto speciale: include il breve racconto sulla storia all’origine della saga, Gli Eroi dell’Antichità.

.

“Una alternativa creativa alla storia di quelli che chiamiamo angeli. Si potrebbe definire… un incrocio fra Star Trek e i miti della creazione" — Recensione del lettore

.

“Mikhail si risveglia” come recita la copertina “mortalmente ferito nella sua navicella spaziale precipitata” … ma questo è solo l'inizio del suo dilemma" — Cape Cod Times

.

“Ho apprezzato moltissimo la fusione del genere fantastico con la pura fantascienza. Unirli è tutt'altro che semplice. L'autrice vi riesce senza creare incongruenze di alcun tipo…" —Recensione del lettore

.

Questo libro NON è a sfondo religioso!

.

Ordine di lettura della serie "La Spada degli Dei":
—Gli Eroi dell’Antichità: Episodio 1x01 (prequel)
—La Spada degli Dei (include Gli Eroi dell'Antichità)
—Non c’è posto per gli Angeli Caduti
—Frutto Proibito

.

Lingua italiana, edizione italiana, libri italiani, Italian edition, Italian language

Cerca parole chiave: fantasia italiana, fantasia epica, alta fantasia, romanticismo, romanticismo italiano, angeli, angeli caduti, fantascienza, opera spaziale, demoni, Annunaki, storia antica, fantascienza militare, romanticismo militare, invasione aliena, Luciferi, il trono di spade, spada e stregoneria, draghi, demoni,

 Estratto del romanzo " Il codice tesla"


Nikola Trbojevic è il pro nipote di una delle più grandi menti della storia: Nikola Tesla. Lo scienziato, sul finire della seconda guerra mondiale, viene contattato dal Vaticano e gli viene chiesto di realizzare un particolare e misterioso cinematismo, sfruttando la tecnologia dell'epoca ma anche le sue straordinarie abilità. 

L'allora segretario di Stato Vaticano, Filippo Tognini, asserisce che l'operato di Tesla è fondamentale per la custodia e la cura di effetti religiosi dall'immenso valore, culturale e umanistico, facendo quindi leva sulla sensibilità dello scienziato. Tesla accetta l'incarico, praticante e credente, ritiene di poter aiutare la Chiesa nell'intento di custodire uno dei più grandi tesori di sempre, celandoli agli occhi di persone senza scrupoli.

Il pro nipote apprende tutto questo rinvenendo le lettere segrete che all'epoca le due parti si erano scambiate, ma tale ritrovamento non è un caso... 


Qualcuno, oltre la Chiesa brama quel valore...


L'intrigo più grande del dopoguerra che coinvolge il Vaticano e i servizi segreti più potenti del pianeta.


Cosa scoprì Tesla e cosa cela il Vaticano in un luogo sconosciuto allo stesso Pontefice?


Codice Tesla è il primo volume di SECOLARIUM SAGA.




Estratto del romanzo: "Project Archangel" : codice segreto -Oxcart.


"La prima indagine mozzafiato delle agenti CIA, Abigail 

Harper e Brooke Sue."


Una serie di misteriosi furti coinvolge il complesso più imponente dell'USAF, dove i componenti più segreti dei caccia dismessi dal servizio militare vengono stoccati e catalogati scrupolosamente. 

Le agenti Harper e Sue, sotto il comando del direttore Ed Sospecek avranno il compito di risolvere il caso che inizialmente si presenta semplice...

Ma non lo sarà affatto.

Cosa si nasconde in uno di quei complessi?

Perchè L'USAF cerca di tenere la CIA allo scuro di tutto? 

Pochi giorni, in cui il tempo scivolerà inesorabile e la soluzione di un'intricata matassa internazionale restarà appesa ad un sottilissimo filo... teso dalle sapienti mani del NORAD.




Estratto del romanzo: Il battito d'ali della falena.


Point Plesant, 15 dicembre 1967.


Tutti ricorderete il crollo del Silver Bridge.

La storia narra di una tragedia, una disgrazia in cui sono morte oltre 40 persone; un caso, una fatalità si è detto... ma non è così. Quella vicenda è sempre stata avvolta dal mistero e l'inquietante presenza di un essere non ben identificato è stata associata al crollo.


Ai miei tempi gli hanno dato diversi nomi, sono state fatte supposizioni su chi fosse o cosa volesse, in molti si sono chiesti cosa sia realmente e se, dopo quella volta, sia apparso ancora.


Ora sapete di chi parlo, e voglio che lo chiamate con l'unico nome che gli appartiene, voglio che lo guardiate in faccia e che conosciate la verità.


Io sono Jeff Kaine e sono sopravvissuto all'uomo falena: ecco la mia storia. 


Tieniti aggiornato sul sito www.alessandrofalzani.com 

©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.