La bellezza non è un frutto proibito

· Aletti Editore
Ebook
100
Pages

About this ebook

La bellezza non è un frutto proibito
Alina non è la principessa araba che profuma d’ambra, ha labbra di zucchero ed è così bella da far vergognare il sole, come racconta la favola Le mille e una notte.
In questo racconto, Alina è una donna che fatica a riconoscere l’origine del malessere che accompagna il suo incedere quotidiano. Non recita volentieri la parte che il copione le porge: troppe note stonate, mancanza d’armonia, d’amore.
“… è morto così, lasciando tutto sospeso. Di colpo è venuto a mancare l’interlocutore della mia vita, del mio malessere, la mia metà o meglio, controparte.” Quasi un viatico la morte del marito: Alina reagisce ed inizia il cammino del vivere. Emerge la vera bellezza che è in lei, come in ogni essere. Un affascinante percorso tra psicologi, sciamani e cristalli…
Tutto questo ci racconta Alina in La bellezza non è un frutto proibito, offrendo al lettore un messaggio positivo: aprendosi alla vita si può vincere.
Anna Uberti è nata il 04/06/1959 a Verona, e lavora presso un’Associazione.
Le viene riconosciuto il “premio speciale” al Concorso Albatros 2010 con la poesia Uguali e diversi. Pubblica la poesia Amo nel volume “ Verrà il mattino ed avrà un tuo verso”- Aletti Editore ottobre 2010. La bellezza non è un frutto proibito è il suo libro di esordio.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.