Charmeur

Aura Conte
Free sample

Dopo il suicidio del padre a seguito del crollo della sua società, la vita di Désirée, sensibile e bella ragazza di diciannove anni, cambia all’improvviso. Costretta a lasciare gli studi universitari alla Sorbona, vola da Parigi a San Diego, in California, per iniziare una nuova vita.
Malgrado sia una ragazza onesta, la voglia di riscatto le fa compiere un gesto impulsivo, dettato dalla sofferenza. Désirée Bertrand svanisce e al suo posto fa il suo esordio nell’alta società Desy Dunn, una donna di venticinque anni sensuale e spietata, apparentemente avida e dal cuore di ghiaccio, che si fa subito notare da uno degli scapoli d’oro più ambiti di San Diego, Langdon Norwood.
Affascinante seduttore alla soglia dei cinquant’anni, Langdon è conosciuto per i suoi continui flirt con ragazze giovanissime, per la sua vita mondana e per il suo potere, come proprietario della catena di alberghi Norwood, che si estende lungo la costa della California.
Desy sa come conquistare un uomo come Langdon: usa la sua bellezza e la sua giovinezza, il sesso che lui così tanto ama, finché non lo fa cadere ai suoi piedi. Ma il subdolo piano di Desy subisce una svolta inaspettata, quando conosce i due figli di Langdon: Chad, un suo coetaneo, che va al secondo anno di college e Cody, ancora al liceo.
Conquistata dal fascino e dal carisma di Chad, che è attratto da lei ed è deciso a scoprire la verità su quella misteriosa donna spuntata dal nulla, Desy si troverà davanti a un bivio, coinvolta sempre più da quel bellissimo ragazzo che cerca continuamente di sedurla.

Ricco di erotismo, ma anche di romanticismo, Charmeur è una storia d’amore hot, tra due giovani che non possono rivelare l’uno all’altra i propri sentimenti, impediti dalle circostanze esterne. Un romance dalle sfumature bollenti, pieno di scene sensuali e di suspense.
Il punto di vista di Desy è descritto da Aura Conte.
Il punto di vista di Chad è descritto da Connie Furnari.

Genere: Romantic Suspense/soft-erotico.
Romanzo autoconclusivo in volume unico.

***Nota: Per gli argomenti trattati, il linguaggio e per le esplicite scene di sesso e violenza, il romanzo è consigliato a un pubblico adulto e consapevole.***
Read more

Reviews

Loading...

Additional Information

Publisher
Aura Conte
Read more
Published on
Jan 26, 2018
Read more
Pages
166
Read more
ISBN
9788827552414
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Action & Adventure
Fiction / Contemporary Women
Fiction / General
Fiction / Romance / Action & Adventure
Fiction / Romance / Contemporary
Fiction / Romance / General
Fiction / Romance / Suspense
Fiction / Short Stories (single author)
Fiction / Thrillers / Suspense
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Juliette Duval
 Il sesso? Esplosivo. I sentimenti? Troppo pericolosi.

***

– Vuoi che vada a spaccargli la faccia?

Oso gettare un'occhiata sopra il bordo del fazzoletto. Sembra terribilmente serio. E pericoloso. Il tessuto mi si stropiccia tra le dita. In fondo nemmeno non lo conosco. Chi mi dice che non ho a che fare con un gangster? E sono sola con lui...

Mi stringo la coperta intorno alle spalle e mi appoggio contro il vetro. Orion scuote la testa. Il suo viso si distende in un sorriso franco mentre mi dò mentalmente della paranoica.

- Non ti preoccupare, bella mia, dice, insistendo sulle ultime parole con un sorriso di sottecchi. Ruggisco ma non mordo. Le mie sorelline sono più pericolose di me!

- Ti ho già detto di smetterla con i nomignoli! Gli ricordo. Io non sono la "tua" bella, né quella di nessun altro!

- Agli ordini, fiera! Risponde ironico.

 ***

«La sua sensualità, le sue carezze e i suoi baci saranno il mio più grande errore!»

Leah fugge nella sua decappottabile rossa attraverso la foresta. Sotto la pioggia. In abito da sposa. Con il trucco che cola.

Ma quando buca una gomma e deve interrompere la sua folle corsa, non si aspetta di veder venire in suo soccorso un meccanico tanto tatuato e sexy! Orion è l'esatto contrario degli uomini che frequenta di solito. Un bad boy cupo e pieno di attenzioni, in grado di accenderla con uno sguardo e di offrirle notti roventi senza aspettarsi nulla in cambio. E soprattutto niente sentimenti. Come dire di no?

Leah fuggiva da una vita soffocante, e questa nuova libertà è inebriante. Ma quando il passato la raggiunge, tutto potrebbe andare in fumo!

***

Secret Games – Doppio gioco erotico, di Juliette Duval, volume 2/6

Aura Conte
Aura Conte
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.