Confetti a colazione

Aura Conte
Free sample

 Vera Reid è la più grande di quattro sorelle ma soprattutto, una wedding planner fissata con il suo lavoro. Da circa due anni gestisce Confetti, uno showroom che si occupa dell’organizzazione di matrimoni di ogni tipo dalla A alla Z, insieme alle sue tre sorelle e suo padre.
Il sogno di Vera è quello di ampliare il suo negozio acquistando quello vicino ma purtroppo, quando questo viene messo in vendita, l’immobile le viene soffiato sotto al naso in meno di ventiquattrore.
Il nuovo proprietario dell’immobile si chiama James Grant ed è un famoso pasticciere dall’aspetto da bello e dannato, conosciuto in tutto lo stato del New Jersey.
Differentemente da Vera e dalle sue sorelle, James odia i matrimoni e tutto ciò che comporta dei legami duraturi. La sua è una vera e propria idiosincrasia, tanto da non aver mai realizzato una torta di matrimonio.
Tuttavia, quando la banca e l’assicurazione iniziano a dargli qualche problema, prima e dopo l’apertura del suo nuovo punto vendita, il Delicious Sin, James è costretto a scendere a compromessi e ad accettare di collaborare con lo showroom di Vera, anche se entrambi non si sopportano e sembrano avere due modi diversi d’intendere la vita e il lavoro.
Per lei il matrimonio è solo un business.
Lui è un "cinico" che odia i legami.
Chi si innamorerà per primo?

“Confetti a colazione” è il primo romanzo breve della serie Confetti, una raccolta di commedie romantiche e leggere sulle sorelle Reid.

Genere: Romance, Humor, Chick lit.
Romanzo breve/Racconto autoconclusivo.
Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
Aura Conte
Read more
Collapse
Published on
Aug 14, 2018
Read more
Collapse
Pages
107
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Family Life / General
Fiction / Holidays
Fiction / Humorous / General
Fiction / Romance / Contemporary
Fiction / Romance / General
Fiction / Short Stories (single author)
Fiction / Women
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
 Cosa saresti disposto a rischiare pur di sentirti vivo?

 Kevin Davidson è conosciuto da tutti come Darko, una star degli sport estremi in grado di sfidare la morte senza mai provare paura.

Non tanto diverso da lui è Goliath (Ian Gordon), un daredevil pieno di soldi con il quale si trova spesso in competizione.
Quando a entrambi viene proposto di partecipare al Dive, una competizione all’interno della quale potranno sfidarsi in sette prove mortali con altri appassionati del settore, né Kevin né Goliath si tirano indietro.
Tuttavia, per partecipare all’evento, sono necessari degli sponsor e un team adeguato in grado di seguire i partecipanti, filmare ogni prova e alimentare la loro fama online.
Goliath si fida soltanto di una persona a questo mondo, sua sorella Kimberly. Lei è tutto fuorché un’appassionata di certe cose, però è l’unica che può aiutarlo.
Differentemente da Ian, Kimberly odia la ricerca continua della morte, è qualcosa che non sopporta da quando lei e il fratello hanno perso entrambi i genitori. Tuttavia, per diverse ragioni che vanno oltre il semplice sostegno, la ragazza decide di accettare la sua proposta.
Kimberly è pronta a seguire il fratello in capo al mondo ma non a conoscere Darko, il suo nemico giurato. Soprattutto, quando qualcuno ha deciso di approfittare dell’evento per giocare con le vite altrui.
Darko rappresenta tutto ciò dal quale Kimberly fugge: il rischio, l’amore, la paura, la sofferenza, la morte… un uomo che con il suo aspetto e carattere potrebbe distruggere il castello di carta dove si è rifugiata negli ultimi anni.

Otto team, sette prove mortali, quattro continenti.
Orgoglio. Follia. Odio. Amore. Adrenalina.
Sei pronto a sfidare la Morte?

Dive è un romanzo autoconclusivo in volume unico, scritto con POV alternato.
Genere: Sport Romance (estremo), Azione & Avventura.

Nota autrice: a causa di alcuni contenuti, questo libro è consigliato a un pubblico adulto e consapevole.
 Londra, 1817


A Sean Delaney non mancano le ammiratrici, ma tutto ciò che vuole è il divorzio—per sua sorella, cioè. Peccato che quel mascalzone del marito, il pittore eremita, John Hamilton, non acconsenta a meno che Sean non accetti di aiutarlo e mettere in piedi un grosso inganno. Con la felicità di sua sorella in gioco, Sean non ha scelta. Ma non sarà in grado di fare tutto da solo…


Anche se è più interessata a perseguire la sua arte che a trovare un marito, lady Corinna Chase non può fare a meno di notare l’attraente irlandese che si è trasferito alla porta accanto. Quando diventa chiaro che il suo nuovo vicino non è chi dice di essere, invece di denunciare l’inganno, Corinna si ritrova a prendervi parte. Quando la collaborazione diventa ammirazione, e la tentazione fa nascere il desiderio, si trova davanti a una scelta difficile. Dovrà abbandonare le sue ambizioni artistiche o rinunciare all’uomo che ha imparato ad amare?


Nel frattempo, il fratello di Corinna, Griffin, sta aiutando la loro affascinante cugina Rachel a trovare suo padre. È un bene che siano cugini, perché Rachel ha chiarito che non sposerà mai un consanguineo. Eccetto… che scoprono che lei non è veramente una cugina. Buon dio, adesso Griffin è veramente nei guai…



Keywords: Regency, famiglia Chase, diciannovesimo secolo, 1800, trilogia, castello, marchese, sorelle, sorella, scandalo, ricette, dolci, arte, pittore, irlandese, Jane Austen, commedia romantica, matrimonio, nobiltà, aristocrazia, ricchezza, umorismo, commedia, matrimonio, cuoca, Inghilterra, inglese, romanticismo, romanzo storico best seller, amore, autori, serie

Miami, 1995.
Juan Navarro è un uomo conosciuto per il suo atteggiamento distaccato e metodico. Un guerriero la cui anima è ormai perduta, in grado di mettere sempre al primo posto il bene della sua famiglia, il clan dei Guerrera.
Durante una delle tante calde notti estive di Miami Beach, nel fulcro della bella vita, del sesso e dei locali più frequentati della città, Juan viene ammaliato da una ragazza… il suo nome è Isabel.
Lei è una giovane studentessa universitaria, che dopo essere stata assunta come cameriera al "Damaged" è costretta dal proprietario del locale ad accettare un lavoro come podium dancer.
Lo sguardo tormentato di Isabel diviene velocemente l’ossessione di Juan e per uno strano scherzo del destino, lui si troverà a rivivere il suo passato… fatto di sofferenze, sacrifici e perdizione.
Scritto con PoV alternato, Damaged è un crime-romance, un lento inoltrarsi nell'oscurità... fino a giungere all'Inferno.
Può un’anima perduta trovare la pace?

La prima edizione di questo libro è stata pubblicata nel Maggio 2017.

Damaged è uno spin-off della serie "Pecador" scritta da Aura Conte e Connie Furnari. Sebbene alcuni dettagli generici facciano rifermento a Pecador: Flor de Cuba, Damaged è un romanzo autoconclusivo in volume unico. 

Serie PECADOR – per ordine temporale:
1) Jaguar - spin-off prequel scritto da Connie Furnari.
2) Pecador: Flor de Cuba - libro 1: scritto da Aura Conte e Connie Furnari.
3) Damaged - spin-off sequel scritto da Aura Conte.
4) Pecador: Amor y Muerte - libro 2: scritto da Aura Conte e Connie Furnari.
5) Pecador III (uscita: autunno 2018): scritto da Aura Conte e Connie Furnari.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.