Strawberry Fields (Campi di Fragole)

Nel regno di Owl da trent’anni si combatte la guerra dei Tre soli, la quale ha solo portato morte e distruzione. Il sovrano del regno, Re Glauco Occhiverdi, ha un unico erede che purtroppo è una ragazza, Fiammetta Eleanor. Costretto dalla possibilità che non potrà farcela a sopravvivere in battaglia, il Re incoraggia e costringe la nipote a prendere marito, tuttavia, ciò sarà tutto tranne che facile per l’insoddisfabile principessa.
Tra corvi parlanti, magia, intrighi, illusioni e regni fantastici dove le fragole hanno una vita propria, “Strawberry Fields” si evolve trasformandosi da semplice racconto breve nell’inizio di una saga fantasy per bambini e adulti.
Read more
Loading...

Additional Information

Published on
May 2, 2016
Read more
Pages
61
Read more
ISBN
9786050429961
Read more
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Fantasy / General
Fiction / Romance / Action & Adventure
Fiction / Romance / Fantasy
Juvenile Fiction / Animals / General
Juvenile Fiction / Fantasy & Magic
Juvenile Fiction / General
Juvenile Fiction / Love & Romance
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Racconto.

Viaggi, sesso, compromessi ed equivoci d’amore. Una commedia romantica, breve, estiva e divertente con sportivo sexy.

Due perfetti sconosciuti dal passato turbolento, 24 giorni e otto magnifici luoghi del Mediterraneo (Portofino, Cannes, Barcellona, Minorca, Tunisi, Taormina, Capri e Roma).

Jennifer Collins è infuriata. Pochi mesi dopo aver mollato il suo ragazzo, aver guardato una marea di serie TV per settimane e lavorato non-stop, decide di intraprendere un viaggio in Europa, una "crociera per single".

Tyler Cole ha un segreto, il quale potrebbe fargli perdere il suo lavoro come playmaker della squadra di basket dei Midwest Thunders.

Conosciuto per le sue “prestazioni” dentro e fuori dal campo, questa volta l’ha combinata grossa e per nessuna ragione al mondo, deve far aumentare i pettegolezzi riguardanti la sua vita privata.

In una notte estiva, con la splendida Portofino sullo sfondo, Jennifer e Tyler si scontrano per caso sul ponte della nave. Lui viene colpito dalle sue curve e lei dal suo strano atteggiamento.

A Tyler è stato imposto un unico divieto da parte del suo coach: non fare sesso per tutta la durata della crociera estiva. In caso contrario, sarà buttato fuori dalla squadra.

Riuscirà Tyler a trattenere la sua attrazione verso Jennifer?

“In crociera con Mr. Hot” fa parte di una serie di racconti o romanzi brevi autoconclusivi e leggeri riguardanti i periodi festivi (Natale, vacanze estive, matrimoni, Spring break, etc) intitolata “Mr. & Miss”. Nulla di pretenzioso o pesante, soltanto commedie brevi per strappare qualche sorriso. La serie è stata pubblicata per la prima volta nel 2016 ed è iniziata con un racconto natalizio sugli amori del liceo ritrovati in età adulta: “Natale con Mr. Trouble”.

Questa è la terza edizione del libro.

I libri della serie:

Natale con Mr. Trouble

In crociera con Mr. Hot

UCPMAP (libro 3 di prossima uscita).

 Vera Reid è la più grande di quattro sorelle ma soprattutto, una wedding planner fissata con il suo lavoro. Da circa due anni gestisce Confetti, uno showroom che si occupa dell’organizzazione di matrimoni di ogni tipo dalla A alla Z, insieme alle sue tre sorelle e suo padre.
Il sogno di Vera è quello di ampliare il suo negozio acquistando quello vicino ma purtroppo, quando questo viene messo in vendita, l’immobile le viene soffiato sotto al naso in meno di ventiquattrore.
Il nuovo proprietario dell’immobile si chiama James Grant ed è un famoso pasticciere dall’aspetto da bello e dannato, conosciuto in tutto lo stato del New Jersey.
Differentemente da Vera e dalle sue sorelle, James odia i matrimoni e tutto ciò che comporta dei legami duraturi. La sua è una vera e propria idiosincrasia, tanto da non aver mai realizzato una torta di matrimonio.
Tuttavia, quando la banca e l’assicurazione iniziano a dargli qualche problema, prima e dopo l’apertura del suo nuovo punto vendita, il Delicious Sin, James è costretto a scendere a compromessi e ad accettare di collaborare con lo showroom di Vera, anche se entrambi non si sopportano e sembrano avere due modi diversi d’intendere la vita e il lavoro.
Per lei il matrimonio è solo un business.
Lui è un "cinico" che odia i legami.
Chi si innamorerà per primo?

“Confetti a colazione” è il primo romanzo breve della serie Confetti, una raccolta di commedie romantiche e leggere sulle sorelle Reid.

Genere: Romance, Humor, Chick lit.
Romanzo breve/Racconto autoconclusivo.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.