Layra, gioco di Maschere

Wizards & Blackholes
1
Free sample

Layra è una donna dura e pronta a tutto, con un debole per i bei ragazzi che finisce però per metterla sempre in un mare di guai. Black è invece una cyborg geniale ma col vizio di parlare troppo. Le due formano una squadra ormai da molto tempo, quando si ritrovano tra le mani una missione scottante: alla guida di uno sgangherato equipaggio, su una malandata astronave, devono aiutare l'aristocratico Antonius Caesar a fuggire dal suo stesso padre. Le cose naturalmente si complicano in fretta, e Layra è costretta a elaborare un improbabile piano di fuga.
Nelle profondità dello spazio, tutti hanno un segreto da nascondere, in un "gioco di maschere" in cui nessuno è davvero chi dice di essere.
Read more

About the author

Aurora Torchia nasce nel 1983 in un paesino della campagna veneta. E’ laureata in Giapponese all’università Ca’ Foscari di Venezia e lavora come traduttrice e articolista freelance.
Ha auto pubblicato il suo primo libro, Favole del Crepuscolo, disponibile sia cartaceo che in versione ebook e scritto con il fratello Alessandro. Si impegna da sempre per trasformare la sua stessa vita in un magnifico circo.
Per edizioni CIESSE ha scritto il racconto di fantascienza “(H)Yun”, dell'antologia “D-Doomsday”
Ha scritto poi una storia horror in lingua Inglese: “Family”, per Knightmist's Blog.
Oltre alle opere principali qui riportate, ha scritto e pubblicato sul web numerosi racconti brevi.
Per W&B ha già pubblicato il racconto fantasy “La Porta”. 

Read more

Reviews

4.0
1 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Wizards & Blackholes
Read more
Published on
Oct 9, 2015
Read more
Pages
56
Read more
ISBN
9788899147396
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Science Fiction / General
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2017 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.